Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NicolaSantolin
Un pomeriggio in passeggiata con la famiglia per il piacere di mia figlia , questi due asinello mi hanno colpito per la loro tranquillità. Chiedo come vedete la loro pelle. C/C sempre graditi buon weekend.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 998.1 KB
t_raffaele
Simpatici gli asinelli, è sempre un piacere incontrarli poi... se ci sono bambini, solitamente sono molto attratti.
La pelle? Vedo un buon dettaglio x il resto... bisognerebbe guardare più in profondità smile.gif

Ciao carissimo!!
Alessandro Castagnini
Simpatici smile.gif
Mi piacerebbe vederne anche qualcuna di più ampio respiro, più ambientata. Ne hai?
NicolaSantolin
Grazie Raffaele e Alessandro per il passaggio. Ho fatto dell foto o lo cosi perché per il resto nn c'era molto di interessante. Mi ha incuriosito molto la loro posizione quasi uguale apparte le orecchie 😀.
RosannaFerrari
Simpatici soggetti, buon dettaglio sul pelo, occhi e muso, un bel click.

Ciao Nicola
Rosanna
Antonio Canetti
ottima la mesa a fuoco, come foto in se da sola è un po' orfana, starebbe bene in un repotage.

Antonio
NicolaSantolin
Vi ringrazio . Niente di particolare ma volevo far risaltare la nitidezza del pelo . Cmq grazie.
gian_dudu
Bella e simpatica , scatto piacevole e ben eseguito , come detto da chi mi ha preceduto solo un filo di aria in più .
Ciao Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
Un ritratto simpatico, e bello Pollice.gif
NicolaSantolin
Grazie Antonio e Maurizio del passaggio .
aldosartori
Un buon ritratto, aperta in FS la vedo ben definita quindi per me Pollice.gif
NicolaSantolin
Grazie Aldo , volevo sapere questo. Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.