NicolaSantolin
Apr 5 2019, 11:48 AM
Un pomeriggio in passeggiata con la famiglia per il piacere di mia figlia , questi due asinello mi hanno colpito per la loro tranquillità. Chiedo come vedete la loro pelle. C/C sempre graditi buon weekend.
t_raffaele
Apr 5 2019, 11:55 AM
Simpatici gli asinelli, è sempre un piacere incontrarli poi... se ci sono bambini, solitamente sono molto attratti.
La pelle? Vedo un buon dettaglio x il resto... bisognerebbe guardare più in profondità
Ciao carissimo!!
Alessandro Castagnini
Apr 5 2019, 03:32 PM
Simpatici

Mi piacerebbe vederne anche qualcuna di più ampio respiro, più ambientata. Ne hai?
NicolaSantolin
Apr 6 2019, 07:47 AM
Grazie Raffaele e Alessandro per il passaggio. Ho fatto dell foto o lo cosi perché per il resto nn c'era molto di interessante. Mi ha incuriosito molto la loro posizione quasi uguale apparte le orecchie 😀.
RosannaFerrari
Apr 6 2019, 07:50 AM
Simpatici soggetti, buon dettaglio sul pelo, occhi e muso, un bel click.
Ciao Nicola
Rosanna
Antonio Canetti
Apr 6 2019, 09:27 AM
ottima la mesa a fuoco, come foto in se da sola è un po' orfana, starebbe bene in un repotage.
Antonio
NicolaSantolin
Apr 6 2019, 10:59 AM
Vi ringrazio . Niente di particolare ma volevo far risaltare la nitidezza del pelo . Cmq grazie.
gian_dudu
Apr 6 2019, 08:42 PM
Bella e simpatica , scatto piacevole e ben eseguito , come detto da chi mi ha preceduto solo un filo di aria in più .
Ciao Antonio .
Maurizio Rossi
Apr 7 2019, 06:42 AM
Un ritratto simpatico, e bello
NicolaSantolin
Apr 7 2019, 09:42 PM
Grazie Antonio e Maurizio del passaggio .
aldosartori
Apr 8 2019, 08:28 AM
Un buon ritratto, aperta in FS la vedo ben definita quindi per me
NicolaSantolin
Apr 8 2019, 08:54 PM
Grazie Aldo , volevo sapere questo. Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.