beppe terranova
Mar 31 2019, 06:30 PM
Uno dei posti pi� iconici dell'Olanda,
Zaanse Schans � una piccola comunit� di 40 case situata a nord-est di Amsterdam, sulla banchina del fiume Zaan.Dove si trova questa meravigliosa casetta che dona un bel po di spunti fotografici,la situazione davvero incredibile mi ha concesso di portare un bel po di foto di questo bellissimo posto.
che ne dite?
ciao
Peppe
brunogalli
Mar 31 2019, 09:14 PM
Ciao Beppe,
Premesso che secondo me � un ottimo scatto ,per un mio gusto personale avrei dato leggermente pi� respiro a dx per non tagliare il ponticello
Comunque bravo sia per la composizione che per le cromite
Ciao e buona serata
buzz
Mar 31 2019, 09:14 PM
La prima cosa che mi � venuta in mente � "BELLA!", e poi guardarla per chiedermi perch�.
Belli i colori? non solo....
L'immagine ti rilassa, ti porta a spaziare con la mente in quei paesaggi cos� lontani dal nostro genere comune, il fiume cos� tranquillo.....
Hai colto davvero un bel momento.
Mauro Orlando
Mar 31 2019, 09:33 PM
Una luce meravigliosa e una foto indubbiamente molto bella.
Ti dico solo che io forse avrei stretto sulla parte destra per valorizzare la luce ed i riflessi.
Fabio Chiappara
Apr 1 2019, 07:02 AM
Ciao Beppe,
Per me ottimo scatto.
La composizione, a mio avviso, � perfetta. Il soggetto � perfettamente nel punto di intersezione della regola dei terzi. Colori molto belli, rifletto ottimo e nitidezza in tutto lo scatto davvero eccezionale.
Bravo
Fabio
PS: Quel lampione era cos� storto per via del vento o problema di distorsione?
NicolaSantolin
Apr 1 2019, 11:42 AM
Sono d'accordo con Buzz. Una doppia foto direi visto il riflesso. Pdr, nitidezza e colori naturali fanno si a rendere top lo scatto complimenti.
aldosartori
Apr 1 2019, 11:52 PM
Gran scatto Peppe!
Ha una splendida atmosfera rilassante....bravissimo
beppe terranova
Apr 8 2019, 08:12 AM
grazie ragazzi
un saluto
Peppe
Maurizio Rossi
Apr 8 2019, 11:52 PM
Bellissima location, resa ancora pi� interessante da queste luci mattutine dell'alba,
complimenti Peppe uno scatto che rilascia un senso di calma con un bellissimo riflesso, bravo
beppe terranova
Apr 15 2019, 12:56 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 9 2019, 12:52 AM)

Bellissima location, resa ancora pi� interessante da queste luci mattutine dell'alba,
complimenti Peppe uno scatto che rilascia un senso di calma con un bellissimo riflesso, bravo

Grazie Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.