Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco un WT-5 usato per la mia D4 e mi pare funzioni bene, fornendo i numeri HTTP e dando via libera alla connessione Wi-fi.
Purtroppo il collegamento sull'Ipad o sull'Iphone, da un risultato nullo!
Ipad e Iphone leggono regolarmente il router HTTP della D4, ma dopo avere digitato la password, aperto il browser e digitato la serie di numeri HTTP suggeriti dalla macchina,
tutto secondo la procedura, non ottengo alcun risultato!
Dopo circa un minuto di attesa appare la scritta nel browser " Safari non pu� aprire la pagina HTTP.//169.254.6.163 perch� ipad non � connesso ad internet" e la pagina rimane bianca senza avviare l'interfaccia della Nikon. (questo messaggio a quanto pare � consueto)
Stesso risultato su Iphone.
C'� qualcuno che una una D4 con WT-5 e magari anche un melafonino/iPad da consigliarmi una soluzione?
Ho gi� visionato alcuni video esplicativi, anche ben fatti, che non fanno altro che ribadire quello che c'� sul manuale.
Non ho neppure trovato se � possibile aggiornare il firmware del WT-5 e non riesco neppure a sapere che versione � attualmente.
Non riesco neppure a trovare il modo per cancellare sulla D4 le impostazioni di rete.
Grazie in anticipo per le risposte
Beppe