Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
sago
Ciao a tutti,

mi affaccio per la prima volta in questa sezione... penso il momento colto valga la sezione.
Se cos� non fosse spostate pure in primi passi.
Ovviamente commenti e critiche graditi

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

Giorgio
DAP
ciao sago.......non credo che in questa proposta possa contemplarsi l'idea di "Primi passi"......per me, � una proposta molto interessante sotto pi� aspetti....evito di analizzare la scena, il concetto, la struttura compositiva,...mi riservo di farlo semmai scorgessi motivo durante gli interventi che spero ce ne siano........un esordio brillante, auspico che riesca a tenere il passo a questa prima proposta.......complimenti !!!!
masma
ciao, una degna prima proposta la tua! Il concetto arriva appieno e soprattutto mi piace come tu sia riuscito a ben comporre in una situazione davvero non facile visto il consistente gruppo di persone che c'era, buona anche la curiosit� che resta al fruitore di vedere chi sia l'altro claudicante che segue.
Bravo
Fabio Chiappara
Ciao Giorgio,
Conoscendo il luogo e le difficolt� hai realizzato davvero un'ottima immagine, bravo Pollice.gif

Fabio
Alessandro Castagnini
I nostri vicoli offrono parecchi spunti.
Un gran bell�esordio nella sezione e, come scrive Paolo appena sopra, ora devi tenere il passo smile.gif

Ciao,
Alessandro.
sago
Ciao,

grazie a tutti per il passaggio, e per i commenti.
Giorgio
NicolaSantolin
in questi casi dico: quando una foto parla e nn servono spiegazioni. Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.