Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Il Tramezzino con Coca Cola.

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 615.4 KB
aldosartori
Ciao Bruno,
non mi convincono due cose, e non parlo della tecnica, la prima � la compo, tramezzino e patattine li davanti non mi convincono...inoltre, anche qui, la lattina...io l'avrei vista chiusa, oppure aperta con la linguetta in alto girata frontalmente (capisco la posizione p�er far leggere bene il nome e lo slogan) e senza la goccia sul bordo in alluminio.
Hai fatto focus stacking?
Per� come ti ho detto non � il mio genere lo still e dico solo che ci� che vedo.
A livello, come sopra riportato, tecnico non ho nulla da dire, un po' tendente al grigio il bianco ma credo dipenda dall'illuminazione (quanto � potente e dove � messa, credo)

A presto
Aldo
Maurizio Rossi
Ciao, su questo scatto la particolarit� che salta subito all'occhio sono i troppi elementi insieme
e la lattina che pende a sx , a mio avvido non avrei messo le patatine e avrei spostato il toast pi� verso di te,
per il resto il bianco anche in post lo puoi rendere pi� bianco specie sul calo di luminosit� sui lati,
diciamo che anche un po di ombre non guastano, ma questo dipende dall'angolazione della luce usata,
mi garba pi� l'altra.
Alessandro Castagnini
Considerando che certe cose sono riconoscibili indipendentemente dal far vedere il logo/scritta/slogan o meno, concordo con Aldo quando scrive riguardo alla linguetta di apertura.
Il toast l�avrei visto fatto e non ancora da metterlo sulla griglia, quindi con le classiche righe pi� scure, formaggio filante che strabordame con aggiunta di colori (fette di pomodori e foglia di lattuga).
Le patatine cos�... non mi piacciono molto: a parte i tanti elementi come scrive Maurizio qui sopra, le avrei, eventualmente, messe su un piattino, scodella o un fazzoletto o di carta.
Il tutto sopra un tagliere di legno scuro (se non il tutto, almeno il toast e le patatine).

Le idee le hai, la voglia anche, cerca di conentrarti su pochi elementi e, soprattutto, ambienta le foto: gli sfondi cos�, risultano asettici, mentre le foto dovrebbero invogliare a comprare e mangiare/bere smile.gif

Ciao,
Alessandro.
BPisano
Grazie Aldo, Maurizio e Alessandro x il passaggio.

Aldo si ho effettuato il F.St di 7 scatti ( per la lattina chiusa) � stata una mia scelta x rendere il tutto piu reale , aperta con la goccia.

Maurizio si in questa nuova ho raddrizzato la lattina e schiarito leggermente il bianco .

Alessandro si la lattina � stata una mia scelta nella posizione, il pancarr� cotto in foto non mi piace.

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 563.7 KB
Maurizio Rossi
A mio avviso non ci siamo ancora, lo sfondo dovevi renderlo pi� bianco non schiarire tutta l'immagine,
ora la luce sulla lattina non va bene, controlla bene e poi la lattina non l'hai raddrizzata pende sempre come la prima foto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.