Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
riccardobucchino.com
Mi sapete dire su quanti pc posso usare camera control pro? Io avrei bisogno di controllare la fotocamera a volte con un pc (quando sono in studio) e a volte con un altro (quando sono fuori sede), si può fare?
Alessandro Castagnini
In genere si possono installare i software su almeno 2 PC, ma esistono software che sono consentiti solo su uno.
Apparentemente, CCP2 è uno di questi ultimi:

Clicca per vedere gli allegati

Ciao,
Alessandro.
ribaldo_51
Bisogna comunque leggere il contratto di licenza.
Se fosse per una sola installazione sembra fatto apposta per scoraggiarne l'acquisto e incoraggiare altri metodi meno ortodossi. Ormai pochi usano solo e sempre lo stesso computer.
riccardobucchino.com
QUOTE(ribaldo_51 @ Mar 1 2019, 08:21 AM) *
Bisogna comunque leggere il contratto di licenza.
Se fosse per una sola installazione sembra fatto apposta per scoraggiarne l'acquisto e incoraggiare altri metodi meno ortodossi. Ormai pochi usano solo e sempre lo stesso computer.

Quoto, io ne ho 5 PC che uso SOLO io.

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 1 2019, 01:20 AM) *
In genere si possono installare i software su almeno 2 PC, ma esistono software che sono consentiti solo su uno.
Apparentemente, CCP2 è uno di questi ultimi:

Clicca per vedere gli allegati

Ciao,
Alessandro.

Ah ecco, mi ero perso questa cosa. Grazie.

Cmq in demo sul pc del mio collega funziona, sul mio (stesso pc in pratica) dice "non sei connesso ad internet" quindi non posso neppure verificare che funzioni realmente...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.