Cara Annalisa,
finalmente trovo l'occasione per scrivere due righe su una tua immagine

.
Per mia "cultura" personale (

) mi sono guardato anche gli altri scatti che hai fatto a Sara, giusto per capire un po' meglio il ... soggetto.
Non ti dir� nulla sul lavoro di PP perch� l� ho ancora molto da imparare, ma sulla composizione ...
Non mi convince.
La postura delle braccia (in auto-abbraccio) � un po' inusuale ma � comunque piacevole.
Non gradisco quindi la tua scelta di tagliare fuori tutte le "estremit�" lasciando solo un piccolo pezzetto di dito sulla spalla.
Le braccia, cos� tagliate, creano un po' di confusione nella parte bassa dell'immagine che, comunque, ha come punto di attenzione lo sguardo (oltre che per la naturale bellezza, anche per tua scelta: la "V" delle braccia porta comunque l�).
Quindi le braccia, alla fine delle fini, risultano, sempre ai miei occhi, un po'inutili e/o causa di confusione.
Un'inquadratura un po' pi� larga avrebbe forse reso l'immagine pi� completa e pulita senza porta via nulla al viso.
In alternativa, un'inquadratura orizzontale che includesse la mano sulla spalla e un po' d'aria sulla sinistra avrebbe lasciato lo stesso spazio al volto, avrebbe dato respiro allo sguardo e, la mano, avrebbe aggiunto un'altro punto di forza.
Lo so, � facile ragionare col "senno di poi" ...
Le mani di Sara sono notevoli, sfruttale se avrai un'altra occasione !
Ciao

Angelo