Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
filippogalluzzi
Ieri esco di casa con la mia moto , combinazione , la mia D2 era con me!

Avevo proprio voglia di fare un giro, lento, rilassato, nelle mie campagne, nei luoghi che riescono a spegnere lo stress per il lavoro e il resto!

Mentre il mio sguardo vaga e la mia mente pensa alla meta, per un giro in realt� senza una meta, vedo un minaccioso temporale.
Dall'altra parte invece, un cielo azzurro e limpido, mi invitava a rivolgere il faro verso di lui.

Si, la decisione � presa......direzione temporale!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Arcobaleno

UN caro saluto a tutti!
FabioC.
Stupenda....
...la luce � sempre con te a quanto vedo!!! wink.gif

bravissimo a cogliere l'attimo guru.gif
Marco Cocceio Nerva
che foto ragazzi, che foto, troppo troppo troppo bella.
ciao Marco
Michelangelo_ITA
ohmy.gif ohmy.gif

Senza parole... splendida in tutto!

guru.gif
giorgiosessa
La prossima volta direzione .... sereno.

Almeno non rosico! smile.gif

Veramente fantastica.
Massimiliano Piatti
molto bella bravo!!!!!!
Michelino74
Un'immagine cosi manco l'avessi vista, io con la moto avrei fatto la curva diritta, a proposito almeno ti sei fermato? laugh.gif

Bravo bravissimo, foto stupenda! guru.gif

Michele
lorenzof�lo
Molto bella, complimenti.
Le colline senesi hanno un fascino sempre particolare....

Buone foto

Lorenzo
denniszee
..accidenti, ma giri con sta luce in tasca blink.gif biggrin.gif

Bellissima Pollice.gif

Complimenti

Ciao

Dennis

smile.gif
Francesco Martini
Bel colpo...Filippo.....!!!!
Per curiosita'..dove l'hai fatta questa foto..che ci vado anche io e te la copio??? tongue.gif
Francesco Martini
ideal
Complimenti bellissimo scatto, del resto la fortuna di trovare un arcobaleno � la ricompensa per l'audacia della tua scelta.
Saluti Gigi Pollice.gif
serdor
Bellissima, complimenti, avessi io posti cos� dove rilassarmi. rolleyes.gif
annanik
Come sempre...ottima Filippo....riesci a catturare sempre luci magnifiche!

Anna
maurizioricceri
Bellissima foto, ha dei colori fantastici. Pollice.gif
fgirelli
QUOTE(filippogalluzzi @ Aug 10 2006, 10:35 AM) *

Ieri esco di casa con la mia moto , combinazione , la mia D2 era con me!

Avevo proprio voglia di fare un giro, lento, rilassato, nelle mie campagne, nei luoghi che riescono a spegnere lo stress per il lavoro e il resto!

Arcobaleno

UN caro saluto a tutti!

Le tue foto Filippo sono sempre bellissime, purtroppo sono stato ben 3 giorni consecutivi due settimane fa nelle tue terre ma ho avuto 3 giorni quasi pieni di cielo grigio dal troppo caldo, nonostante mi alzassi alle 5.30 per fare foto.
Ho girato in lungo e in largo la zona di Pienza (bellissima) ma non sono riuscito a produrre una foto decente con il cielo.
Dovr� tornarci biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(fgirelli @ Aug 10 2006, 10:18 PM) *

Le tue foto Filippo sono sempre bellissime, purtroppo sono stato ben 3 giorni consecutivi due settimane fa nelle tue terre ma ho avuto 3 giorni quasi pieni di cielo grigio dal troppo caldo, nonostante mi alzassi alle 5.30 per fare foto.
Ho girato in lungo e in largo la zona di Pienza (bellissima) ma non sono riuscito a produrre una foto decente con il cielo.
Dovr� tornarci biggrin.gif

..ma come....se venuto a far foto "sotto casa mia"..e non mi hai avvertito????? Fulmine.gif ...sgrunt!!!!
Me lo potevi dire..ti portavo io nei posti piu' brutti e meno fotogenici!!! laugh.gif
Francesco Martini
Vinicio_77
Beh direi che ti sei trovato al momento giusto al posto giusto.Bella davvero.Vincenzo.
borgunto
che dire? perfetta!
Brunosereni
OMAMMINA che luce!

Bellissima.

Bruno S.
giuliocirillo
molto ma molto ma molto bella
complimenti

ciao
giulio
Simone 86
mi associo anch'io nel farti i complimenti, la luce � bellissima!

ciao
Andrea Lapi
Sono le foto che sogno di fare ma non sono mai riuscito a fare!
guru.gif guru.gif guru.gif
Giacomo Sardi
stipifferi, una botta di ... no, non ci credo alla fortuna, quando uno con l'occhio come il tuo parte a caccia di immagini i risultati arrivano per forza!

ciao!
alfio urso
Bellissima la foto ottima l'inquadratura ma la luce .... la luce ... fantastica
Pollice.gif
filippogalluzzi
Un enorme grazie a tutti!

I vostri commenti sono , come sempre, un grandissimo piacere!
Avrei voluto sfruttare ancora meglio quell'arcobaleno, ma purtroppo, non c'era possibilit� di 'metterlo' sopra ad altri soggetti!

Un caro saluto a tutti voi!
brusa69
Molto bella Filippo,
complimenti per il tempismo nel cogliere quel bellissimo arcobaleno!
gigiodvd
bravo, come del resto hai gi� largamente dimostrato .Cito come esempio (mi aveva davvero colpito) quella del bambino ritratto in un porticato, credo fosse in Per�. Tornando a quella di oggi, davvero complimenti. Complimenti per la ricerca della luce giusta con la forza dell'arcobaleno, che questo sia frutto della natura o della camera "chiara" non fa differenza. e io cerco d'imparare.

gigiodvd
anbri
Sei troppo avanti!
Ogni scatto � un gran piacere!
Complimenti davvero!
guru.gif

Anna
filippogalluzzi
QUOTE(gigiodvd @ Aug 19 2006, 10:07 PM) *

bravo, come del resto hai gi� largamente dimostrato .Cito come esempio (mi aveva davvero colpito) quella del bambino ritratto in un porticato, credo fosse in Per�. Tornando a quella di oggi, davvero complimenti. Complimenti per la ricerca della luce giusta con la forza dell'arcobaleno, che questo sia frutto della natura o della camera "chiara" non fa differenza. e io cerco d'imparare.

gigiodvd

Ciao Gigio, grazie mille!

Comunque sull'originalit� dell'arcobaleno garantisco!
E' frutto di madre natura!
Gli sono corso dietro con la moto per 10 KM (bagnandomi).
Mentro lo rincorrevo mi prendevo in giro da solo laugh.gif laugh.gif !

Grazie mille a tutti voi!

enzonic
Amomenti me la perdevo,complimenti guru.gif

ciao Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.