QUOTE(sarogriso @ Aug 25 2018, 01:12 AM)

Mi spiace non volevo tirartela ma già dall'inizio avevo sentito odore di bruciato,
In altre occasione curiosando in rete si leggeva una sigla e poi dalla foto del prodotto era altro.
Ci avevi beccato, anch'io sul prezzo dubitavo.....sbaglio di descrizione o semplicemente ci hanno provato, per un neofita poteva anche passare
per un esperto no...
bravo Saro
QUOTE(RiccardoMilan @ Aug 25 2018, 12:54 AM)

Ciao ragazzi, aggiornamento.....purtroppo grande delusione, in realtá si tratta del:
AF 70-300 mm f/4-5.6D ED e non dell'AF-S 70-300 VR, mi pareva strano.....e troppo basso il prezzo.
Ecco qua:
https://www.lenstip.com/30.1-Lens_review-Ni...troduction.htmlHo fatto delle foto al barilotto (in ottime condizioni, altroché leggeri segni di usura, sembra nuovo), ma non riesco a caricarle da ipad, ma il link della foto rispecchia proprio lo stesso modello di obiettivo che mi é arrivato. A parte la grande scorrettezza (questo non é nemmeno un VR e quindi nemmeno stabilizzato, dopo che invece mi era stato confermato esserlo) e perció lo renderó, sarebbe compatibile con la mia d90? Non avrebbe molto senso rispetto all' AF-S 70-300 VR che sto cercando io (nuovo non esiste piu) e per cui mi é stato venduto esatto?
Azz mi spiace Riccardo, dopo che anche il servizio clienti (come hai scritto sopra) ti ha confermato essere un VR io lo renderei al volo,
anche se la tua fotocamera lo sopporta benissimo, mi puzzava anche a me il prezzo,
cercati un 70/300mm AF-S VR, pensa che due mesi fa lo ha venduto un mio amico...
se sento qualcosa sarai avvertito in MP