Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Negativodigitale
Un saluto a tutti.
telefono.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
Antonio Canetti
( sono matti!!!!)

ottima rappresentazione della foga della propria contrada!!!

[piacere di salutarti!!!]
Antonio
Ricpic
Strepitosa Paolo,
ciao
Ric
DAP
grande Negativo !!!! smile.gif
Alessandro_Brezzi
Proprio buona questa, da sola racconta l'emozione e la carica degli spettatori. Ogni anno sbircio i tuoi scatti del palio e li apprezzo sempre, il BN poi li racconta in maniera speciale.

Alessandro
gian_dudu
Splendidamente rappresentativa , complimenti Paolo .
Un saluto Antonio .
Franco.DeFabritiis
Ormai per me Palio è sinonimo delle tue foto, Paolo.
Anche questa è stupenda. Una storia in una foto, una tradizione in un'immagine, una città intera in un momento. Bravissimo!
Fabio Chiappara
Questa foto parla da sola, ottimo scatto!
maurizio angelin
Potentissima Paolo.
Ormai di scatti così in questo forum non se ne vedono più.
Negativodigitale
Vi ringrazio tutti, grande Nikonclub.

Sono ormai una decina d’anni che vado al Palio, e di vittorie ne ho viste parecchie.
Fotografare il Giubilo di una contrada non è mai semplice, anche perché ci sono tantissimi soggetti e tantissimi fotografi nello stesso esatto luogo, spesso angusto.
In questo caso ero nella chiesa di Santa Caterina, Oratorio della Contrada del Drago, ed all’improvviso mi è apparsa questa contradaiola in giubilo … una bellissima donna senese.
smile.gif
Grazie ancora.
RosannaFerrari
È straordinaria...

Il miglior modo di "vedere " il Palio... viverlo dall'interno, portando a casa su uno scatto tutte le emozioni che traspaiono dai loro volti...

Un saluto
Rosanna
NicolaSantolin
Ciao guardi la foto d hai una botta di emozioni è carica di adrenalina complimenti un saluto Nicola.
Mauro Va
ottima...come sempre guru.gif

P.S. chiesa ex Santa Caterina...era delle monache del Paradiso...nel 1787.passò alla contrada del Drago
solo per chiarezza

ciao Paolo un salutone
masma
una sberla!

grazie Paolo
mukkapazza
Ho sentimenti contrastanti nei confronti del Palio, che conosco parecchio bene ...
Non ho niente, invece, contro le belle fotografie come questa!
Ciao
Roberto
_FeliX_
QUOTE(mukkapazza @ Jul 6 2018, 12:59 PM) *
Ho sentimenti contrastanti nei confronti del Palio, che conosco parecchio bene ...
Non ho niente, invece, contro le belle fotografie come questa!
Ciao
Roberto

Anche io ho sentimenti contrastanti nei confronti del Palio oltre che (ovviamente) da non-senese non ne posso sentire il trasporto emotivo che solo i contradaioli possono provare. Ed è questo il punto, quest'anno si è sfiorato il ridicolo, addirittura si è tardato un TG nazionale per stare a sentire un tipo che per quasi un'ora!! continuava a "rimproverare" i fantini a prendere posizione etc etc etc... Viva la Rai!

Foto meravigliosa, un capolavoro.
aldosartori
Gran scatto
Alex20
sempre superlativo !!!
guru.gif guru.gif
Maurizio Rossi
Quando arriva il palio spunti fuori sempre con un ottimo scatto,
ottimo l'istante cercato e ripreso, bravo Paolo wink.gif Pollice.gif
giod5000
Immagine molto emozionante, scena gestita magistralmente. Oltre ai soggetti trovo molto intrigante il volto tagliato: sembra aggiungere quel qualcosa a cui presta attenzione e che non ci è possibile vedere.

Ciao Paolo, è un piacere ritrovarti tra queste pagine.

Giordano
Negativodigitale
Grazie a tutti.
Grazie Giordano, il volto a dx l’ho leggermente rifilato in post, spaccandolo a metà. Credo di aver fatto bene. tongue.gif

Ciao! Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.