Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Non c'erano solo le frecce tricolori domenica scorsa a Bellaria Igea Marina(FC),...

questa � la pattuglia acrobatica francese,...forse con esibizioni pi� semplici di quella italiana,ma questa figura � stata molto bella da vedere...

..con un grandangolo si sarebbe visto un tunnel di colore rosso-blu, con all'interno una scia bianca...ma io avevo montato il 200-500
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Saluti,Gigi

P.S. qualcuno li ha visti in TV c'� stata la diretta su rai 1 alle 15:30
aldosartori
Belle acrobazie riprese Luigi!
t_raffaele
QUOTE(luigi67 @ Jun 6 2018, 08:12 PM) *
Non c'erano solo le frecce tricolori domenica scorsa a Bellaria Igea Marina(FC),...

questa � la pattuglia acrobatica francese,...forse con esibizioni pi� semplici di quella italiana,ma questa figura � stata molto bella da vedere...

..con un grandangolo si sarebbe visto un tunnel di colore rosso-blu, con all'interno una scia bianca...ma io avevo montato il 200-500

Saluti,Gigi

P.S. qualcuno li ha visti in TV c'� stata la diretta su rai 1 alle 15:30

Si Gigi, con un grandangolo magari a bordo di un aereo... smile.gif Complimenti, la prima mia preferita Pollice.gif
DAP
scatti ben eseguiti, bravo Luigi !! ......
luigi67
Grazie a tutti per il passaggio

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Gli scatti solo molto belli, hai ripreso bei momenti e belle figure fatte dai piloti...
personalmente controllerei bene il WB mi sembra ci sia un eccesso di ciano Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 8 2018, 01:59 PM) *
Gli scatti solo molto belli, hai ripreso bei momenti e belle figure fatte dai piloti...
personalmente controllerei bene il WB mi sembra ci sia un eccesso di ciano Pollice.gif

Ciao Maurizio,purtroppo non riesco ad aggiustare i colori come vorrei,e cos� tendo a rovinare le foto,era un bel pomeriggio estivo che per la fotografia non � il massimo

ho provato a modificare una delle tre foto,ma non saprei se � meglio o peggio...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 963.2 KB

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Se intervieni solo sul ciano no guasti nulla, bella anche questa, cono proprio coreografi Pollice.gif
maxter
Molto belle Luigi, complimenti.
NicolaSantolin
Una bella serie complimenti perch� nn credo sia stato semplice ciao.
RosannaFerrari
Ecco, questo genere di evoluzione mi manca nel repertorio messicano.gif

Bei click Gigi Pollice.gif

Ciao
Rosanna
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 27 2018, 05:02 PM) *
Se intervieni solo sul ciano no guasti nulla, bella anche questa, cono proprio coreografi Pollice.gif

con capture ONE non so come fare hmmm.gif

QUOTE(maxter @ Jul 28 2018, 08:19 AM) *
Molto belle Luigi, complimenti.

Grazie Max

QUOTE(NicolaSantolin @ Jul 29 2018, 09:25 PM) *
Una bella serie complimenti perch� nn credo sia stato semplice ciao.

Grazie Nicola,...beh,� sempre pi� semplice che fotografare gli uccelli,questi anche se sono pi� veloci sono decisamente pi� grandi,e le traiettorie sono prevedibili,...un fotografo di avifauna dovrebbe andare a passeggio in questo genere di foto messicano.gif

QUOTE(RosannaFerrari @ Jul 30 2018, 01:38 PM) *
Ecco, questo genere di evoluzione mi manca nel repertorio messicano.gif

Bei click Gigi Pollice.gif

Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna

la nostra pattuglia acrobatica si sa che � la migliore al mondo,per� questa figura della pattuglia acrobatica francese � stata molto bella e originale,purtroppo con il 200-500 ne ho fotografato solo una parte,con un bel grandangolo sarebbe venuta una bellissima foto

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.