Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
EYEARI
Salve amici....dopo un lungo susseguirsi di informazioni ho acquistato il mio primo grandangolo che e ' NIKKOR AF-S 12-24/4 G IF ED DX per la mia D90...ne sono davvero entusiasto non pensavo che fosse cosi perfetto ha davvero grandi qualita'...e qua chiedo a chi è in possesso dello stesso obiettivo se ha le mie stesse impressioni...in attesa un grazie di cuore per i vostri consigli...
t_raffaele
QUOTE(EYEARI @ May 7 2018, 03:55 PM) *
Salve amici....dopo un lungo susseguirsi di informazioni ho acquistato il mio primo grandangolo che e ' NIKKOR AF-S 12-24/4 G IF ED DX per la mia D90...ne sono davvero entusiasto non pensavo che fosse cosi perfetto ha davvero grandi qualita'...e qua chiedo a chi è in possesso dello stesso obiettivo se ha le mie stesse impressioni...in attesa un grazie di cuore per i vostri consigli...

Intanto complimenti x l'acquisto. Puoi trovare commenti e foto nel club. Magari lasciando anche un tuo contributo.
https://www.nikonclub.it/forum/CLUB_NIKKOR_..._G-t110127.html

Saluti@Cordialità

raffaele
maxter
Ce l'ho avuto, uno dei più bei obiettivi che ho mai avuto.
Maurizio Rossi
Ottimo acquisto, attendiamo le foto sul Club, link che ti ha incollato sul post sopra il collega Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.