bella Mas, vibrante!! bella occasione acchiappata..........
quanti scatti? hai provato dopo quello "di sicurezza" a fare qualche passo avanti?....se quegli occhi avessi potuto riconoscerli un attimo dopo esser calamitato dallala figura nera(super!!) sarebbe stata, per me!!, ancora più appagante......me ne sono accorto qualche secondo dopo, ingrandendo sullo smart....è un limite mio??!!! io adoro accorgermi di tutto subito.......le mie sono sempre divagazioni sul rasoio, lo faccio con me prima di tutto........è stata una bella cattura Mas, bravo!!!
QUOTE(DAP @ Mar 28 2018, 04:47 PM)

bella Mas, vibrante!! bella occasione acchiappata..........quanti scatti? hai provato dopo quello "di sicurezza" a fare qualche passo avanti?....se quegli occhi avessi potuto riconoscerli un attimo dopo esser calamitato dallala figura nera(super!!) sarebbe stata, per me!!, ancora più appagante......me ne sono accorto qualche secondo dopo, ingrandendo sullo smart....è un limite mio??!!! io adoro accorgermi di tutto subito.......le mie sono sempre divagazioni sul rasoio, lo faccio con me prima di tutto........è stata una bella cattura Mas, bravo!!!
sono ancora sulla foto, francamente sullo schermo del PC la cosa è un tantino diversa....."lui" comunque è centrale, e lo sguardo dello spettatore non dovrebbe faticare a riconoscerlo.....mah, poso dare una smussatina a quanto prima.....mi piace anche così