Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Ricpic
Massimo, davvero bella... congratulazioni, lo sguardo del bambino è fenomenale.

Ciao
Ric
DAP
bella Mas, vibrante!! bella occasione acchiappata..........quanti scatti? hai provato dopo quello "di sicurezza" a fare qualche passo avanti?....se quegli occhi avessi potuto riconoscerli un attimo dopo esser calamitato dallala figura nera(super!!) sarebbe stata, per me!!, ancora più appagante......me ne sono accorto qualche secondo dopo, ingrandendo sullo smart....è un limite mio??!!! io adoro accorgermi di tutto subito.......le mie sono sempre divagazioni sul rasoio, lo faccio con me prima di tutto........è stata una bella cattura Mas, bravo!!!

QUOTE(DAP @ Mar 28 2018, 04:47 PM) *
bella Mas, vibrante!! bella occasione acchiappata..........quanti scatti? hai provato dopo quello "di sicurezza" a fare qualche passo avanti?....se quegli occhi avessi potuto riconoscerli un attimo dopo esser calamitato dallala figura nera(super!!) sarebbe stata, per me!!, ancora più appagante......me ne sono accorto qualche secondo dopo, ingrandendo sullo smart....è un limite mio??!!! io adoro accorgermi di tutto subito.......le mie sono sempre divagazioni sul rasoio, lo faccio con me prima di tutto........è stata una bella cattura Mas, bravo!!!

sono ancora sulla foto, francamente sullo schermo del PC la cosa è un tantino diversa....."lui" comunque è centrale, e lo sguardo dello spettatore non dovrebbe faticare a riconoscerlo.....mah, poso dare una smussatina a quanto prima.....mi piace anche così cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif
masma
QUOTE(Ricpic @ Mar 28 2018, 03:43 PM) *
Massimo, davvero bella... congratulazioni, lo sguardo del bambino è fenomenale.

Ciao
Ric

mille grazie Riccardo! Stavo lasciando la zona quando mi sono imbattuto in questo religioso e 5 minuti ce li ho felicemente persi appresso a lui messicano.gif

ciao
masma
QUOTE(DAP @ Mar 28 2018, 03:52 PM) *
sono ancora sulla foto, francamente sullo schermo del PC la cosa è un tantino diversa....."lui" comunque è centrale, e lo sguardo dello spettatore non dovrebbe faticare a riconoscerlo.....mah, poso dare una smussatina a quanto prima.....mi piace anche così cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif

laugh.gif
ciao Paolo! Anche stavolta scatto singolo (non m'entra proprio in capa eh) ma credo sarebbe cambiato poco come nulla sarebbe cambiato se mi fossi avvicinato...le distanze tra loro erano quelle volendo mantenere anche la vetrina. Riguardo le foto che "arrivano" dopo per me è soggettivo, in questa ad esempio mi piace vedere il bimbo un paio di secondi dopo ma per far si che ciò accada ho dovuto anche alleggerire il riflesso del vetro altrimenti si mescolava con gli oggetti
Come sempre grazie del passaggio

Buona serata
Maurizio Rossi
Bella scena ripresa, occhio clinico e prontezza nel riprendere a punto giusto la scena, bravo Massi mi piace molto Pollice.gif
aldosartori
Azz merita questa, davvero bravo, il ragazzino è top!
NicolaSantolin
Trovo sempre una certa ammirazione nei tuoi scatti Massimo veramente bravo... altro nn saprei dirti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.