Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
raffa9170
Buonasera a tutti cool.gif

Oggi pomeriggio ho aiutato una mia amica a fare un esercizio universitario: fotografare Genova attraverso le vecchie foto della citt�.
Qui vi propongo Brignole e Corso Buenos Aires.
Cosa ne pensate? Consigli?

Grazie grazie.gif

1)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

2)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
Mauro Va
la prima buona come compo... � sottoesposta
la seconda come esposizione � migliore, cielo insignificante..ma ci potevi fare poco
comunque in tutte e due da tirare fuori un p� di p� i bianchi e i neri....per dargli "vita"

ciao
fabtr9
dico la mia, ma in materia sono ignorantissimo (per cui prendete ci� che dico con le molle)
preferisco la prima che a mio avviso sembra avere pi� carattere .......una conversione pi� "croccante" secondo me garantirebbe un risultato pi� interessante.........
la seconda mi sembra un po debole, le macchine ed il bus in primo piano sembrano avere pi� importanza del soggetto principale che credo sia l'architettura......(lo scatto se non erro pende anche un pochino a dx)
comunque � un genere difficile, io le poche volte in cui mi sono cimentato ho fatto molto peggio..................
aspettiamo i pareri degli esperti
il miei 2 cents laugh.gif
BPisano
QUOTE(raffa9170 @ Mar 18 2018, 10:05 PM) *
Buonasera a tutti cool.gif

Oggi pomeriggio ho aiutato una mia amica a fare un esercizio universitario: fotografare Genova attraverso le vecchie foto della citt�.
Qui vi propongo Brignole e Corso Buenos Aires.
Cosa ne pensate? Consigli?

Grazie grazie.gif

1)

2)

Ciao, si la prima � molto sottoesposta e con ombre chiuse, la seconda pende.

Un saluto
Bruno
Maurizio Rossi
Ciao Raffa, sono due buone riprese, la prima come ti hanno gi� detto un pelo sottoesposta e con conversione grigia,
la seconda migliore sotto questo aspetto ma devi fare attenzione alle linee dei palazzi,
la distorsione della lente si nota parecchio per cui gi� in fase di scatto fai attenzione e poi in post correggi il restante Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.