Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gian_dudu
Vuole essere immagine simbolica , una vecchia barca , denominata " pavese ", adibita
al trasporto di cose e persone sul fiume Ticino , un'epoca che fu , dove il fiume era molto
frequentato e lo si viveva in prima persona , ora l'abbandono e il degrado .
Un saluto alla sezione .
Antonio . smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Mauro Va
che ci fai Antonio in questa sezione? biggrin.gif

CONOSCO BARCHE CHE...............................

ciao Antonio
Mauro Va
sembra mediti sulla libert� che aveva Pollice.gif

notte Antonio
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ Mar 10 2018, 11:28 PM) *
sembra mediti sulla libert� che aveva Pollice.gif

notte Antonio

Be Mauro come per noi persone , l'abbandono � il penultimo atto , l'ultimo � l'oblio ...
Eh.ehh.ehh hmmm.gif , ciao Antonio .
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ Mar 10 2018, 11:07 PM) *
che ci fai Antonio in questa sezione? biggrin.gif

CONOSCO BARCHE CHE...............................

ciao Antonio

Le origini non vanno mai dimenticate , un punto di
inizio vi � stato per tutti , che tu conosca barche che ,... Non ho alcun dubbio Mauro , bellissima !
Ciao Antonio . smile.gif
aldosartori
Per me buono....in toto
BPisano
QUOTE(gian_dudu @ Mar 10 2018, 10:45 PM) *
Vuole essere immagine simbolica , una vecchia barca , denominata " pavese ", adibita
al trasporto di cose e persone sul fiume Ticino , un'epoca che fu , dove il fiume era molto
frequentato e lo si viveva in prima persona , ora l'abbandono e il degrado .
Un saluto alla sezione .
Antonio . smile.gif

Ciao, secondo me sul cielo ed in parte sul fiume vedo delle alte luci, mio parere ovviamente.

Un saluto
Bruno
RosannaFerrari
Anto' ciao!

Uno scatto d'altri tempi, una bella e incisiva conversione ...fa spiacere vedere certi abbandoni, ma la situazione dei nostri fiumi � l� da vedere...

Ciao
Rosanna
gian_dudu
QUOTE(aldosartori @ Mar 11 2018, 01:33 AM) *
Per me buono....in toto

Grazie Aldo del passaggio e commento .
Ciao Antonio . smile.gif
gian_dudu
QUOTE(BPisano @ Mar 11 2018, 01:57 AM) *
Ciao, secondo me sul cielo ed in parte sul fiume vedo delle alte luci, mio parere ovviamente.

Un saluto
Bruno

Grazie Bruno del passaggio ed attento commento .
In cielo foschia biancastra , lattiginosa , la fotografia da me proposta ne delinea
fedelmente lo status allo scatto , ci� si ripercuote anche su parte del fiume .
Intervenire e correggere in post � una scelta , ho preferito la naturalit� del momento .
Un saluto Antonio . smile.gif

QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 11 2018, 01:36 PM) *
Anto' ciao!

Uno scatto d'altri tempi, una bella e incisiva conversione ...fa spiacere vedere certi abbandoni, ma la situazione dei nostri fiumi � l� da vedere...

Ciao
Rosanna

Allontanare la gente dai fiumi con inutili e false leggi pro natura sta dando i suoi frutti ,
chiaramente negativi , grazie Rosanna per il gradito passaggio e commento .
Ciao Antonio . smile.gif
NicolaSantolin
Molto bello il riflesso che s� formato all'interno della barca, subito nn l'ho notato poi ci� messo un po' per capirlo. Un marchio di fabbrica la tua conversione da quando ho tuo il piacere fotografico di conoscerti😀. Ciao.
gian_dudu
QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 11 2018, 08:39 PM) *
Molto bello il riflesso che s� formato all'interno della barca, subito nn l'ho notato poi ci� messo un po' per capirlo. Un marchio di fabbrica la tua conversione da quando ho tuo il piacere fotografico di conoscerti😀. Ciao.

Nicola ti ringrazio per questo bel commento ed elogio , il piacere � reciproco , lusingato .
Ciao Antonio .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.