QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 8 2018, 11:42 PM)

Salve a tutti , mi permetto di postare una prima foto nella sezione street. Se non è ritenuta all'altezza spostatela pure non me la prendo

. Domenica mi trovavo a Torino e girando per le vie del centro ho notato un mercatino in una zona un po' degradata. Ho voluto entrare per curiosità e camminando ho trovato questa scena , dove in un primo passaggio non c'era la bicicletta mentre tornando c'era. il mio cervello s'è messo in moto e per me la scena era cambia con l'ingresso del velocipede. Ho voluto rilegge una sezione apposita del libro "l'occhio fotografico" di Marty Freedman che tengo , e leggevo che in una foto con l'inserimento di un soggetto la stessa può cambiare. La considero la fine di un ciclo e l'inizio di una scalata. Non prendetemi per matto questo è quello che ho pensato.... forse la vedete storta ma ho litigato con il pc per questo. Grazie e C/C sempre accetti.
ciao.........3+5+1+4+5=18.....
3+5+1+4+5....+2 =20............due operazioni(foto) con numeri uguali, alla seconda si è aggiunto un numero.....normale che il risultato cambi.........il focus da contemplare è la qualità della vibrazione emozionale, dato il processo mentale, che cambia a seconda dell'oggetto "aggiunto"...............