QUOTE(fabri_nikon86 @ Feb 25 2018, 12:49 PM)

Devi lavorare con Ps

.
Giusto per conferma, ho trovato un tutorial che lavora con maschera su sfondo e con applicazione del filtro camera raw
Può essere il sistema più valido da usare su PS?
Grazie
Ciao
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 25 2018, 02:43 PM)

Ciao, a mio avviso sono due belle immagini, meritano solo un mezzo/uno stop di esposizione in più,
per il resto vanno bene e sono belle, preferisco la prima, forse (se il soggetto era fermo potevi scendere ad 1/1000
adesso prova in post

Grazie Maurizio, diciamo che la tizia era bella vivace ieri... nei pochi secondi è passata dal posatoio della seconda, a quello della prima, poi ha trovato le camole e si è messa a mangiare ahahahhhhh
Insomma, ero proprio al limite, più che altro avrei voluto chiudere di più il diaframma, questo si... ma, proprio perchè sto facendo prove mirate a vedere il comportamento della macchina col rumore, e vista la scarsa luce presente ieri, mi sono contenuta un pò....
Riguardo all'esposizione, considerato che ho un portatile nuovo con un monitor che e quanto pare mi fa vedere più luce sugli scatti di quanta in realtà non ce ne sia, devo prestare maggiore attenzione all'istogramma e regolare il monitor
Ciao