QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 21 2018, 08:19 AM)

Ciao, in questo caso la conversione ci può anche stare, ma la luce no,
per cui di conseguenza con una luce forte anche la conversione viene con i bianchi troppo aperti,
in più hai usato troppa mdc creando artefatti sulla qualità del file, se apri in fullsize vedrai l'immagine spalmata ecc.
a mio avviso sono meglio le altre che hai postato in questi giorni.
Ciao Maurizio, si la foto è una vecchia dove il flash era sparato x cui il risultato è questo, ho provato con questo tipo di conversione cercando un elevata nitidezza ma il risultato non è quello che speravo, ho pubblicato proprio x avere suggerimenti, ho preso informazioni da internet riguardo le conversioni con alto contrasto ed ho provato.
Un Saluto
Bruno
QUOTE(RosannaFerrari @ Feb 21 2018, 12:44 PM)

Sono d'accordo in toto con Alessandro e Maurizio
Devi assolutamente rivedere la post... nei ritratti, devi adottare maggiori cautele, la MdC deve essere mirata esclusivamente a parti del viso che dovrebbero essere in maggiore evidenza, tipo gli occhi, per esempio, e non alla pelle, che deve essere "lavorata" diversamente e con più "delicatezza"
Ciao
Rosanna
Ciao Rosanna, ho provato questo tipo di conversione con alto contrasto e con la ricerca di un elevata nitidezza, ma sui ritratti non funge forse potrebbe andare bene x panorami.
Grazie x il consiglio
Bruno