Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 707.8 KB
Ricpic
Ciao Massimo,
buona la contrapposizione tra adulti e bambini, tra grande e piccolo.

Una foto gradevole.. si potrebbe dire che puoi tirare fuori un pochino i bianchi con un filo di contrasto in pi� e che il fuoco sull'uomo a cavallo (visto che il bimbo lo guarda e ci indirizza verso di lui) sarebbe stato pi� indicato, ma non importa.

Ciao
Ric
Fabio Chiappara
Ciao Massimo,
Bel colpo d'occhio smile.gif

Fabio
NicolaSantolin
Ciao Massimo buona idea molto originale come il tuo solito. Io lo rendei pi� croccante per mio gusto personale ciao.
Mauro Va
bel click Massimo
occhio buono
il cavaliere lo farei uscire dalla parte destra

ciao
masma
QUOTE(Ricpic @ Feb 14 2018, 10:39 AM) *
Ciao Massimo,
buona la contrapposizione tra adulti e bambini, tra grande e piccolo.

Una foto gradevole.. si potrebbe dire che puoi tirare fuori un pochino i bianchi con un filo di contrasto in pi� e che il fuoco sull'uomo a cavallo (visto che il bimbo lo guarda e ci indirizza verso di lui) sarebbe stato pi� indicato, ma non importa.

Ciao
Ric

c'era una buona profondit� di campo ma credo che il tempo non fosse adeguatamente veloce per congelare il cavallo, grazie Ric

ciao

QUOTE(Fabio Chiappara @ Feb 14 2018, 01:54 PM) *
Ciao Massimo,
Bel colpo d'occhio smile.gif

Fabio

Ciao Fabio, grazie e complimenti per il tuo nuovo incarico smile.gif

QUOTE(NicolaSantolin @ Feb 15 2018, 12:57 PM) *
Ciao Massimo buona idea molto originale come il tuo solito. Io lo rendei pi� croccante per mio gusto personale ciao.

si...pu� starci ma calcola che era il sole delle 12 smile.gif

ciao nik e grazie

QUOTE(Mauro Va @ Feb 18 2018, 12:17 PM) *
bel click Massimo
occhio buono
il cavaliere lo farei uscire dalla parte destra

ciao

si Mauro, ho provato a vedere com'era sx - dx per poi tornare a sx seguendo lo sguardo del bambino
grazie

ciao
Maurizio Rossi
Tre direzioni diverse, mi piace il momento in qui hai fermato l'azione, bella Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.