Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.oesse.
bella lisa. ma le rughette le avrei ammorbidite un po

.oesse.
Gianluca Cecere
Bella!

Giro a te un consiglio che mi è stato dato da un caro amico del forum (da poco moderatore, leccese, che recentemente ha accorciato il nick tongue.gif )
fai attenzione ai fili di capelli sul viso (come quelli intorno al suo occhio dx, sulla fronte, sulla spalla) e se non ci fai caso in ripresa.....un colpetto di PS e vanno via wink.gif

Ciao
Gianluca
serdor
Una bella ripresa, molto interessante il taglio e l'inquadratura, una sola cosa noto dal monitor del mio portatile, il labbro mi sembra sfocato, ecco l'avrei preferita con il labbro anch'esso a fuoco, ma è proprio a voler cercare il pelo nell'uovo, è e rimane una bella foto. wink.gif
_Annalisa_
Vi ringrazio ... dei commenti/suggerimenti sempre importanti wink.gif ! Buone vacanze per chi parte laugh.gif
FabioC.
QUOTE(Gianluca Cecere @ Aug 4 2006, 09:58 PM) *

Giro a te un consiglio che mi è stato dato da un caro amico del forum (da poco moderatore, leccese, che recentemente ha accorciato il nick tongue.gif )

Lo conosco!? hmmm.gif

laugh.gif

Scusate l'OT... bella foto Annalisa, questa mi piace.. qualche piccola ritoccatina alle imperfezioni del viso ed è ok...
Diogene
Mi piace così, compreso le rughe.
(Sul capello sotto l'occhio dx però sono d'accordo nel toglierlo)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.