QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 20 2018, 02:42 PM)

Grazie Aldo e Fabio per queste piacevoli parole. Mi irrita il fatto che tipo il campanile lo potevo re in pp. Mi go meglio: a volte mi capita di vedere in foto di altri errori che mi balzano subito all'occhio e che ho imparato nel forum .... ecco questa mi fa pensare alle figuraccie , si vuole sempre dare il meglio ma quando si fa certi errori mi arrabbio con me stesso. Anche nella vita a volte sono così ho la testa dura... Posterò in lab solo quando sarò soddisfatto di una mia foto e nn mi vergogno dopo molti anni di essere in primi passi senza togliere niente a nessuno.Grazie per il rispettoso cerco sempre di essere gentile e di non rompere tanto le scatole. Mi fanno molto piacere davvero queste parole. GRAZIE.
Figuracce?
Nicola, ma non dirlo neanche per scherzo...
Comunque...la fotografia è un bellissimo modo per intraprendere un ..."viaggio"
Non solo fisico, anche e soprattutto mentale...
Tu hai visto in questa scena una determinata situazione che hai voluto condividere con noi
È normale che tutto ciò che non era per te funzionale alla tua visione sia passato in secondo piano....
Chi non era con te allora, vede lo scatto senza coinvolgimento emotivo, se vogliamo...
Vede tutto l'insieme e ne trae le proprie conclusioni...
Non essendoci mai stata, sarebbe troppo facile per me dirti che forse, spostandoti, avresti colto una situazione migliore, sia come compo che come resa delle linee
Ma sarebbe stata un'altra situazione e un'altra foto, diversa da quella che avresti voluto portare a casa
Ciao e buona domenica
Rosanna