Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paolotosetto
Ciao a tutto il forum mi chiamo Paolo, qualch'uno già mi conosce per via di "OLGA" ero il truccatore al meeting di Vicenza lo scorso anno. biggrin.gif

Finalmente Nicola (alitom) mi ha aiutato ad inscrivermi nel sito e quindi sono tra voi per dare il mio contributo.

vi saluto a presto

PaoloTosetto
sangria
benvenuto

e buone foto!
mirko f.
Ciao e benvenuto!!

Mirko
Paolo Inselvini
Benvenuto!

Anche se non c'ero al meeting ho visto le foto di Olga non è che riesci a portare pure lei sul forum tongue.gif

Paolo
MassimoAlviani
Complimenti Paolo, ho visitato il tuo sito e il Body Art e troppo bello bravo.
Raffaella66
ben arrivato!

ci siamo incontrati a Vicenza...

un saluto
ciao raffy
Fedro
Ciao Paolo! è un piacere averti qui!!

Marco
M@rco
Ben arrivato Paolo.... biggrin.gif
brusa69
Benarrivato Paolo!
FabioC.
Benvenuto!!!! wink.gif
denniszee
..anche da parte mia benvenuto, tra l'altro mi sembra che siamo "vicini"..o no?!! di dove sei??

..vedrai, qui è come una grande famiglia guru.gif ti troverai benissimo biggrin.gif

Ciao

Dennis
Nicola Verardo
ragazzi CHE FATICA !! paole è sempre super impegnato e per convincerlo HO DOVUTO fargli io la registrazione (dic 05) e rifargli il link di accettazione OGGI !!

speriamo che adesso che è visibile dia il suo DOVEROSO contributo quale professionista del GLAMOUR ... intanto guastatevi il suo sito che purtroppo è un 5% di quello che ha fatto (non ha tempo neanche di aggiornarlo)

benearrivato C I A O !
alessandro.sentieri
Benvenuto in community...
...e ora sotto con le foto biggrin.gif

Ciao
Ale

...ho appena visitato al volo il tuo sito guru.gif guru.gif guru.gif

Sei veramente mooooooooolto bravo biggrin.gif

Riciao
Ale
_Annalisa_
Ben arrivato Paolo smile.gif
annanik
Benvenuto Paolo, complimenti per il tuo portfolio!
Anna
monteoro
Benvenuto!
Buone foto
ohmy.gif Franco
fotoland
Paolo benvenuto, vedrai che nel forum ti troverai bene.
A presto risentirci qui, visto che siamo al bar, un salutone a Nicola (alitom).

Ciao biggrin.gif
gandalef
ciao Paolo e benvenuto anche da parte mia. Non vi ero neppure io al meeting ma le foto di Olga le ho viste messicano.gif
Vedrai che in questa community ti troverai ottimamente, piena di amici pronti a darti una mano e tanti consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.