Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
giannizadra
Da domattina, ho deciso di fare un test delle ferie "vere" (che farò da ferragosto con la famiglia).
Vado pertanto qualche giorno in montagna (fino a martedì).
Non potrò connettermi, ma vi lascio in buone mani.. wink.gif
zanzo79
Buone ferie!, anch'io domani finisco e per 3 settimane non se ne parla piu' biggrin.gif
alessandro.sentieri
Allora buone ferie a tutti e due Isola.gif

Ciao
Ale
maurizioricceri
C'è chi può...e chi non può !! mad.gif
Comunque buone ferie a entrambi !! biggrin.gif
robyt
Non ti bastano i test degli obiettivi... anche le ferie devi testare... biggrin.gif

buona "vacanzina" Gianni !
salvomic
Buone ferie, allora!
Sicuramente saremo in buone mani. wink.gif

Io, invece, anche "in ferie" devo stare sempre connesso, non solo al Forum, cui posso solo dare il mio utile contributo.
In compenso lavoro nella casa a mare, e alterno utile e dilettevole smile.gif

Buone vacanze a tutti, comunque.

Salvo
walter imbimbo
Certamente non è questa la sezione giusta, ma sono stato anticipato.
Oggi è l'ultimo, finalmente stacco per 3 settimane...........
L'unico dispiacere, non potermi collegare, ma va bene anche così.

Buone vacanze a tutti e a presto rivederci.

Walter
Francesco Martini
Buone ferie Gianni!!!!!
Pero'....pensa un po' come ti sarebbe utile in montagna un bel 80-400vr..... laugh.gif
Francesco Martini
cratty
Buone ferie Gianni!
Da oggi tocca anche a me.
Saluti a todos
Paolo Inselvini
Buone ferie Gianni e buone ferie per chi oggi se ne va tra cui il sottoscritto.
messicano.gif messicano.gif

Paolo
Tato_p2p
Buone ferie,
ma soprattutto buon lavoro a chi (come me) se ne rimane al lavoro e si deve "accontentare" di uggiosi fine-settima! Fulmine.gif

rolleyes.gif speriamo in bene per il week-end

Saluti!
giannizadra
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 4 2006, 09:14 AM) *

Pero'....pensa un po' come ti sarebbe utile in montagna un bel 80-400vr..... laugh.gif
Francesco Martini

Per piantare i chiodi in parete sono già attrezzato diversamente.. biggrin.gif
mrflanger
Ciao Gianni, buone ferie! smile.gif
shadowman!!
Buone ferie Gianni.
Vincenzo

p.s.: sulle Dolomiti a 2400m sta nevicando, non credo che avrai bisogno dle 80-400 per attaccare chiodi wink.gif
alex_z
QUOTE(giannizadra @ Aug 4 2006, 09:39 AM) *

Per piantare i chiodi in parete sono già attrezzato diversamente.. biggrin.gif

In effetti in parete ci vogliono attrezzi leggeri maneggevoli ed di ottima qualità, penso che il 17-35 f2.8 sia più adatto laugh.gif laugh.gif

Buone ferie gianni

Alex
F.Giuffra
QUOTE(alex_z @ Aug 4 2006, 11:13 AM) *

In effetti in parete ci vogliono attrezzi leggeri maneggevoli ed di ottima qualità, penso che il 17-35 f2.8 sia più adatto laugh.gif laugh.gif

Buone ferie gianni

Alex

Allora gli ci vuole una D200 con 18-200... ora quando torna mi scomunica tongue.gif
salvomic
QUOTE(F.Giuffra @ Aug 4 2006, 03:13 PM) *

Allora gli ci vuole una D200 con 18-200... ora quando torna mi scomunica.

Io non posso scomunicarti (non sono un papa), ma posso dirti che fai il birichino, però tongue.gif
D200 + 18-200 non è poi così male, anche se a qualcuno non va giù, sta cosa smile.gif
Per i chiodi ci vogliono ...i martelli, direbbe Lapalisse.

ciao,
salvo
F.Giuffra
Quando il gatto (dell'avatar di Gianni) non c'è i topi ballano! Approffitto subito dell'assenza per dirvi che ho venduto il 28-70 per prendere una D200 col 18-200. Sembra di avere la mia Coolpix S4, piccolissima, zoom esagerato, ma quasi tutte le caratteristiche della mia D2x. Se sapessi che non è possibile direi che nottetempo la mia Cp e la D2x si siano accoppiate e sia uscita la D200 col tutto fare.
[attachmentid=56882]
Ora devo fare pratica con i tasti e menù leggermente diversi e capire il gap di qualità fra i diversi strumenti, ma l'impressione di praticità è notevole.
Paolo Inselvini
QUOTE(F.Giuffra @ Aug 4 2006, 05:19 PM) *

Quando il gatto (dell'avatar di Gianni) non c'è i topi ballano! Approffitto subito dell'assenza per dirvi che ho venduto il 28-70 per prendere una D200 col 18-200. Sembra di avere la mia Coolpix S4, piccolissima, zoom esagerato, ma quasi tutte le caratteristiche della mia D2x. Se sapessi che non è possibile direi che nottetempo la mia Cp e la D2x si siano accoppiate e sia uscita la D200 col tutto fare.
[attachmentid=56882]
Ora devo fare pratica con i tasti e menù leggermente diversi e capire il gap di qualità fra i diversi strumenti, ma l'impressione di praticità è notevole.

Hai venduto il 28-70?? Nooooo questo sì che è un sacrilegio bè l'importante è che sei contento TU del nuovo acquisto.

Paolo
salvomic
Quando il gatto (dell'avatar di Gianni) non c'è i topi ballano!

:-)
Approffitto subito dell'assenza per dirvi che ho venduto il 28-70

Sono arrivato tardi, miii, ho letto quando l'avevi già fatto... me lo dicevi prima...
per prendere una D200 col 18-200. Sembra di avere la mia Coolpix S4, piccolissima, zoom esagerato, ma quasi tutte le caratteristiche della mia D2x. Se sapessi che non è possibile direi che nottetempo la mia Cp e la D2x si siano accoppiate e sia uscita la D200 col tutto fare.

Complimenti, hai fatto bene, comunque, ti ci divertirai molto.
ciao,
salvo
Lucabeer

Quando il gatto (dell'avatar di Gianni) non c'è i topi ballano! Approffitto subito dell'assenza per dirvi che ho venduto il 28-70

Hehehehe, fai il bravo che anche se i gatti sono assenti ogni tanto anche io mi faccio vivo pur essendo in ferie... smile.gif

Comunque il tuo 28-70 ha trovato un amorevole padrone nel sottoscritto, che se lo sta godendo! smile.gif
F.Giuffra
QUOTE(Lucabeer @ Aug 5 2006, 02:27 PM) *

Hehehehe, fai il bravo che anche se i gatti sono assenti ogni tanto anche io mi faccio vivo pur essendo in ferie... smile.gif

Comunque il tuo 28-70 ha trovato un amorevole padrone nel sottoscritto, che se lo sta godendo! smile.gif

Sono sicuro che con te farà delle foto bellissime, non solo per l'ottimo fotografo, ma anche perchè con la pellicola che usi tu assume un angolo di campo ottimo, quasi lo stesso di quello che ha il mio 17-55 con la D2.
35mm.gif
Quando inevitabilmente comprerai una macchina nuova, che sarà digitale, allora dovrai alternarlo con un grandangolo, ma farà sempre ottime immagini.
Fotocamera.gif
E finalmente noi potremo godere subito sul forum dei tuoi capolavori e viaggiare virtualmente con te!
Isola.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.