Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
serfuset
Ciao a tutti, spero vi piaccia.
Lo so, è un piccione, ma mi piace pensare che sia un colombo che vola in segno di pace su una terra ormai troppo martoriata.

Come sempre graditissimi commenti e critiche.

Ciao

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 725.4 KB
lexio
La conversione è quantomeno particolare e fuori dagli schemi, il contesto non è nulla di stratosferico però il colpo d'occhio per aver ripreso il piccione in vole è davvero notevole. mi piace pertanto il momento colto.
La resa in generale la trovo un po' impastata, c'è nitidezza sulle pietre della piazza ma in generale sulle persone e sugli edifici vedo tutto un po' impastato, mancano dettagli (non escludo che sia il mio monitor o la gallery del sito, sempre meglio mettere il visualizza originale, che tra l'altro essendo in photolab sarebbe quasi d'obbligo). icuramente il file è troppo ridimensionato e la qualità ne risente
masma
buono il piccione in volo ma la scena mi risulta abbastanza comune, la conversione rientra nel gusto personale. Sulla "terra ormai troppo martoriata" ....mi sembra eccessivo, ma è un mio pensiero smile.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.