L'ottima resa agli alti iso della d50 è nota a tutti.
[/quote]
ragazzi io nutro seri dubbi sulla resa di nikon ad alti iso..
e le prove sul campo le ho fatte per poterlo dire..
non mi sono "sposato" una marca e resto sconcertato da quanto d2x (l'ammiraglia) perda terreno sotto questo aspetto riguardo alla concorrenza, che a mio avviso attira molti ex nikonisti propio per questo!!!!! (anche io sto meditando sul da farsi

)
Naturalmente se si intende la fotografia a "tutto tondo" si va per forza incontro a situazioni in cui inevitabilmente devi usare iso alti (matrimoni, ma per forza saggi di danza , teatro........ e foto nauralistica...)
Il forum canon è ben fornito di ex nikonisti ... e questo forum di ex canonisti??

spiegatemi il motivo
nikon dovrebbe riflettere a mio avviso e non trattare l'argomento come cosa da non dire o di cui non si può parlare !!!!
mi scuso se il mio punto di vista da fastidio a qualcuno e può essere non condiviso, ma sono dell'opinione che se la d2x ad alti iso rendeva bene come la canon 5d avrei portato avanti il mio corredo fotografico per una vita senza cercare altro .. invece sentendomi limitato sul campo...
i confronti vanno fatti concretamente,
chiedete a chi ha doppio corredo delle due marche e
non credete ad occhi chiusi...
poi naturalmente il tutto va inquadrato nel modo giusto in base alle esigenze di ogni singolo ......
mi riprometto di non replicare ulteriormente su un argomento che penso sia "scottante" : ritengo solo che teoricamente, segnalare punti deboli a chi produce, e tutti quelli che stanno vicini alla casa stessa, potrebbe evidenziare la questione ed essere il primo passo verso strategie che tendano ad un miglioramento.
Mi scuso per il dilungamento, è che la questione penso sia fondamentale.
un cordiale saluto !!