QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 15 2017, 10:17 AM)

Il “disturba” era per la posizione non troppo naturale, eccessivamente arquata visto che lei è seduta.
Ho chiesto per cosa, perché se era un lavoro commissionato e c’era un attimo director (come in genere c’e), allora la posa era stata definita, decisa ed approvata da qualcun altro.
Non so, magari sono io, ma la prima cosa che ho visto non è stato il viso, ma il piede perché “rompe brutalmente” se si può dire così, la linea della gamba. Appoggiando solo il tacco sarebbe stato meglio, secondo me, ovvio

Ciao,
Alessandro.
Capito. E' stata una scelta della modella, ma a me non disturba particolarmente. Credo che sia innaturale come appoggio, ma lei in quel momento si stava guardando le gambe compiaciuta (veramente!

), quindi ha ruotato un po' il piede mettendolo così.
A parte questo, mi fa piacere che possa essere scambiato per un lavoro su commissione. Sia per me come fotografo, sia per la modella, che da studentessa di Fashion Design ha pensato bene di occuparsi della scelta di abiti e accessori da usare nelle varie zone della location. Come una sorta di stylist.