max16vj
Aug 2 2006, 07:53 PM
correva il 21 luglio 2005 quando mi sono iscritto a questo forum pensando che sarebbe stato come tutte le altre volte....forum si parla di fotografia ok e dopo alcuni mesi perdi la voglia di scrivere di frequentarlo..lo trovi sempre uguale, le stesse risposte, non sai chi hai davanti... invece qui tutto diverso è passato un'anno (e qualche giorno) sono ancora qui con la stessa voglia del primo giorno grazie a tutte le persone che sono nel forum...anzi che
SONO il
FORUM e dico tutti dal primo all'ultimo. In un anno il forum l'ho già visto cambiare 2 volte di forma (complimenti per l'ultimo lavoro fatto) ho incontrato tante persone con la mia stessa passione sono anche riuscito ad organizzare un paio di uscite...ci siamo divertiti sia qui on-line sia di persona...veramente bello questo forum e questa passione che ci unisce tutti quanti!! dai ragazzi me ne torno a lavorare altrimenti vi stufo...guarda quanto ho scritto.....ciao max16vj...
ps. una foto bisogna sempre allegarla no e giustamente metto la persona a cui voglio troppo bene....
Paolo Inselvini
Aug 2 2006, 08:19 PM
Sono contento come penso tutti gli altri che leggono questo post, che il forum non sia solo un posto dove si scrivono caratteri e basta.
Questo in particolare aiuta a far crescere una passione a noi tutti comune e aiuta anche a creare fantastiche amicizie.
Spero al prossimo raduno di essere presente per conoscervi tutti.
Mi aggrego anche io a mx16vj per tutti i complimenti fatti.
Paolo
sangria
Aug 3 2006, 09:32 AM
ciao max
perchè dovresti stufarci, sentire che un'altra persona come me è entusiasta del forum fa piacere, il forum mi sta aiutando a crescere, anch'io all'inizio pensavo vabbè sul forum si farà quattro chiacchere e basta, invece ci sono state tantissime uscite, anch'io sono veramente contento del forum
ciao
fotoland
Aug 3 2006, 09:47 AM
Max, non stufi affatto, anzi è "un piacere leggerti" quì sul forum.
Spero sinceramente, un giorno di stringerti la mano anch'io da vicino.
Su quello che hai detto del Forum, condivido in toto, tutto. Ottima la foto che hai postato, ti auguro una buona estate, a presto
Ciao
FabioC.
Aug 3 2006, 10:16 AM
Max...sei una di quelle persone che è sempre un piacere leggere, anche tu pieno di iniziative e simpaticamente presente... spero di stringerti la mano presto...
... che dire...
buoncompliforum anche a te!!!
andreotto
Aug 3 2006, 05:16 PM
Buon forumcompleanno Max
Buone foto a tutti andreotto
stella.degli.angeli
Aug 3 2006, 08:02 PM
Buon Compliforum
zanzo79
Aug 3 2006, 08:07 PM
auguri per il tuo primo anno (e qualche giorno) nel forum
alessandro.sentieri
Aug 3 2006, 09:54 PM
Grande Max !!!
Buon comple...compli...insomma buon tutto a te !!!
Ciao
Ale
max16vj
Aug 4 2006, 10:01 AM
Grazie Ragazzi....bello leggere le vostre risposte come dire QUOTO TUTTI!!!
p.s. grazie per la forum-torta e le forum-candeline .... ho fatto una fatica a spegnerle tutte.....
max16vj
Mezzumione
Aug 4 2006, 01:25 PM
Stò per compiere un anno anch'io in questo forum, e devo dirti che non stufi per niente, anzi è un piacere leggerti!
Ciao mio omonimo
Massimo
robyt
Aug 5 2006, 10:05 PM
QUOTE(max16vj @ Aug 2 2006, 08:53 PM)

..... tutte le persone che sono nel forum...anzi che SONO il FORUM e dico tutti dal primo all'ultimo.....
.... credo sia lo spirito giusto per cogliere al meglio tutte le opportunità che il forum offre
Buon Anniversario Max !
_Annalisa_
Aug 5 2006, 10:07 PM
Max ..... buon compli-forum

!!!! scusa il ritardo ....
max16vj
Aug 6 2006, 12:34 AM
grazie delle risposte a tutti ovviamente!! grazie robyt per aver quotato quella frase....max16vj
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.