Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 160.7 KB
DAP
Ciao Massimo....io ci scorgo il tentativo, ci vedo l'intenzione di un interpretazione che possa uscire un pò dal "terreno battuto", tante sono le variabilità espressive che il caso ma anche la mente ci fanno scorgere tra gli elementi che ci stanno intorno,.....dal punto di vista mio che è come quello di pinco pallino e che mi fa riconoscere quando "un Arancione" è stato fatto con l'intento di creare un "Rosso", è difficile mettere in "comoda e fluida" relazione i criteri formali presenti nella scena......sono, queste, proposte particolari di non semplice costruzione....ma è fotograficamente umano apprezzarne la dinamica mentale dell'autore....che è quello che mi piace riscontrare a prescindere.......................in ultimo, a scanso di equivoci, chiedo venia tongue.gif tongue.gif ......oggi con l'amico Riccardo ci siamo incontrati e poi scontrati prima su una bottiglia di rosato e poi in testacoda su un altra di Sagrantino smile.gif cerotto.gif cerotto.gif
Mauro Va
nulla si crea.
nulla si distrugge.
tutto si trasforma per l'ansia di un click

ciao Massimo
masma
QUOTE(DAP @ Oct 20 2017, 06:34 PM) *
Ciao Massimo....io ci scorgo il tentativo, ci vedo l'intenzione di un interpretazione che possa uscire un pò dal "terreno battuto", tante sono le variabilità espressive che il caso ma anche la mente ci fanno scorgere tra gli elementi che ci stanno intorno,.....dal punto di vista mio che è come quello di pinco pallino e che mi fa riconoscere quando "un Arancione" è stato fatto con l'intento di creare un "Rosso", è difficile mettere in [b][u]"comoda e fluida" relazione i criteri formali presenti nella scena......sono, queste, proposte di non semplice costruzione....ma è fotograficamente umano apprezzarne la dinamica mentale dell'autore....che è quello che mi piace riscontrare a prescindere.......................in ultimo, a scanso di equivoci, chiedo venia ......oggi con l'amico Riccardo ci siamo incontrati e poi scontrati prima su una bottiglia di rosato e poi in testacoda su un altra di Sagrantino

se neanche il vinello te lo fa vedere rosso allora.... smile.gif

ciao Paolo
masma
QUOTE(Mauro Va @ Oct 22 2017, 11:36 AM) *
nulla si crea.
nulla si distrugge.
tutto si trasforma per l'ansia di un click

ciao Massimo

Amen

ciao Mauro smile.gif
NicolaSantolin
Ciao Massimo , la foto mi fa' venire in mente il film la fabbrica di cioccolato , il perchè non te lo so dire...ciao.
Maurizio Rossi
Bella mi piace Massi, ma a mio avviso se aveva più respiro era ancora meglio, buon occhio Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.