Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lau_perinelli
ciao a tutti dalla Sardegna con .. Naomi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

xchè è venuta così piccola?
La mia pagina web
cliccate x vederla piu grande
ciao lau
pedrosimo
ciao Laura,

passate delle buone vacanze?

la foto non è male solo che secondo me è un pò piatta manca qualcosa.....
sbarzulina
Ciao laura bentornata sul forum! quindi eri in vacanza da queste parti eh? spero ti sia divertita!
la foto per quanto riguarda il taglio e la composizione è ok, mi lasciano un po' perplessa i colori....forse ha ragione pedrosimo manca qualcosa ma non so sia la mancanza di i colori vivaci o altro.... hmmm.gif

p.s. la foto da te inserita è cliccabile e apre in popup l'immagine in dimensioni reali

ciau!
denniszee
...buon taglio ma quella spalla "bruciata" mi disturba un pò...nel complesso non male direi Pollice.gif
fotoland
Laura, la foto in generale è buona, mi piace il taglio.

Unico appunto, sono le zone bruciate (alte luci), poi noto il viso un po' in ombra (dovevi schiarire, con un pannellino), ma sicuramente sarà stato uno scatto a volo, quindi, va bene così.

Ciao
lau_perinelli
grazie .. sono tornata sabato sera dalla Sardegna... 15 giorni di mare mare e ancora mare wink.gif

credo di aver forzato troppo in post produzione sarà che tutte queste vacanze mi hanno dato alla testa...
vediamo se così va meglio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cmq la foto era mirata ad esaltare i colori chiari del mare e degli occhi di Naomi...
denniszee
..tutta un'altra cosa Pollice.gif

sbarzulina
decisamente meglio Lau, bellissima foto!!! Pollice.gif
Marco Cocceio Nerva
bentornata Laura, la seconda è molto, ma molto meglio, senza bruciature e bei colori. una bella sirenetta smile.gif
ciao Marco
mrflanger
La seconda va bene, tuttavia in scatto non avrei tagliato la gambina sinistra. Buona foto nel complesso... direi che nella prima non c'eravamo con il bilanciamento del bianco!
.Eli.
Si vede che voleva mettersi in posa, ma il visino lascia trasparire il suo imbarazzo...tenerissima smile.gif

Eli
stella.degli.angeli
Bentornata Laura, smile.gif

decisamente meglio la seconda, la prima mi sembrava un po' verdina (o forse è il mio monitor) rolleyes.gif
fotoland
Laura, la seconda è OK. Brava.

Ciao
Mitterrand
Molto più bella la seconda... colori più naturali, senza la dominante verde

della prima foto. La bellezza degli occhi di Naomi (due autentiche perle!)

risalta meglio... smile.gif

Antonio
pedrosimo
molto meglio wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.