Ho l'abitudine di postare via via qualche mi scatto, dopo averlo appoggiato nella mia gallery.
Le dimensioni di tali immagini corrispondono a un lato lungo di circa 1000px, lato corto conseguente e 96dpi, il loro "peso" oscilla tra i 200 e i 240 k.
Ottengo questo risultato attraverso la funzione "salva per web" di CS2 che utilizzo dopo aver creato la cornice alla foto con lo script di M@rco.
Però, soprattutto dopo la manutenzione del sito di ieri, le mie immagini, soprattutto nei post, sono di dimensioni deprimentemente piccole, a differenza di quelle di altri utenti

Chiedo se qualche anima generosa può indicarmi dei settaggi che risolvano il mio problema, magari da applicare allo script di cui sopra, in modo che le immagini appoggiate sulla gallery appaiano di dimensioni decenti nei vari post dove le inserisco.
Oppure, se il problema fosse dovuto a un limite fisico che viene imposto per le immagini in gallery, qualcuno può indicarmi, anche in mp se qui non fosse coforme al regolamento, un valido sito dove appoggiare le mie foto, ovviamente al minor costo possibile ???
Ecco un esempio delle dimensioni che ottengo, col quale approfitto per offrire una bevuta virtuale a tutti quelli che mi aiuteranno

Ciao a tutti e grazie anticipato
Ale