NicolaSantolin
Sep 14 2017, 07:13 PM
Ciao a tutti. Foto fatta a Vienna questo weekend. Secondo voi il lampione sulla sx disturba? Poi ditemi voi cosa non va C/C sempre graditi .
Antonio Canetti
Sep 14 2017, 07:40 PM
forse per la pulizia genarle della foto forse disturba, ma renderebbe la foto asettica, mentre con il lampione è una foto più reale.
Antonio
Fabio Chiappara
Sep 14 2017, 07:41 PM
Ciao Nik,
Non disturba il lampione, almeno per me. Mi piace questo scatto. Ottima nitidezza, bravo.
Fabio
Alex20
Sep 14 2017, 07:41 PM
Beh... secondo me se non ci fosse stato sarebbe stata un'immagine più pulita...
Fabio Chiappara
Sep 14 2017, 07:59 PM
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 14 2017, 08:41 PM)

Ciao Nik,
Non disturba il lampione, almeno per me. Mi piace questo scatto. Ottima nitidezza, bravo.
Fabio
Clonerei soltanto i cartelli in basso a dx e a dx.
NicolaSantolin
Sep 14 2017, 09:04 PM
Grazie a tutti per i commenti. Diciamo che mi da un po' fastidio perchè gli altri essendo a fuoco hanno la stellina mentre questo più indietro rispetto agli altri mi sembra poco nitido. Cmq vediamo. Grazie Fabio non gli avevo notati ciao.
Nena_777
Sep 14 2017, 11:09 PM
Bella nicola,a me piace anche così!
aldosartori
Sep 15 2017, 09:43 AM
E' molto buona Nik.
Il lampione c'era e va bene relegato in quella posizione, per me.
lexio
Sep 15 2017, 01:38 PM
Non sarà una foto da National Geographic, ma io la trovo ben realizzata, ben gestita dal punto di vista della nitidezza e della temperatura colore delle luci. Il lampione sulla sinistra lo ignorerei, non mi dà fastidio guardandola. Ioo personalmente ho notato di più i due cartelli tagliati a metà sulla destra; il lampione c'è e fa parte dell'arredo urbano, quindi ci sta benissimo, oltretutto hai gestito bene la luce per cui si amalgama perfettamente nell'esposizione generale della scena,
BPisano
Sep 15 2017, 02:43 PM
QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 14 2017, 08:13 PM)

Ciao a tutti. Foto fatta a Vienna questo weekend. Secondo voi il lampione sulla sx disturba? Poi ditemi voi cosa non va C/C sempre graditi .
Ciao Nicola bella, la nitidezza è ottima, ma una piccola cosa forse la strada come colore della strada non so non mi convince tanto. Comunque resta ottimo.
Bruno
fabtr9
Sep 15 2017, 03:38 PM
per me ci sta bene!!!!!!!!
Bello scatto!!!!!!
NicolaSantolin
Sep 17 2017, 07:23 PM
Grazie a tutti per i commenti. Mi fa molto piacere perchè ho messo alla prova il tokina per la prima volta. Il lampione lo lascio dov'è. Ciao Nicola.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.