Il mio viaggio ultimo viaggio in moto nella splendida Norvegia Sono partito da Malmö (Svezia) dove vivo. Per le foto clicca sull´icona della macchina fotografica che gira in alto a sinistra della pagina.
21 Luglio
22 Luglio
23 Luglio
24 Luglio
CONTINUA....
Maurizio Rossi
Sep 13 2017, 04:25 PM
Ciao, ci piacerebbe vedere le immagini ma le devi caricare sul Gallery del Nikonclub, i link a siti privati sono vietati, per cui attendo l'inserimento delle stesse per modificare il post di apertura grazie
BloodyTitus
Sep 14 2017, 12:24 AM
un sito che ti toglie la vista
maxter
Sep 14 2017, 06:25 AM
Grande invidia Francesco, ma non ho capito da dove sei partito. E le foto?
Francescoinviaggio.it
Sep 14 2017, 07:48 AM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 13 2017, 05:25 PM)
Ciao, ci piacerebbe vedere le immagini ma le devi caricare sul Gallery del Nikonclub, i link a siti privati sono vietati, per cui attendo l'inserimento delle stesse per modificare il post di apertura grazie
Dopo qualche minuto non puoi più, ci ho pensato io, puoi caricare anche qui sul tuo gallery le immagini deve essere stato un bel viaggio che ha rilasciato forte emozioni a vedere dalle immagini
epipactis
Feb 27 2018, 07:12 PM
Indubbiamente foto molto interessanti che rendono l'atmosfera dei paesaggi. A mio avviso però le foto con i vari cibi e ed i ritratti-ricordo sarebbero più adatti ad un diario di viaggio che ad un reportage di fotografie.