QUOTE(BPisano @ Sep 12 2017, 08:25 PM)

Ciao Elena, allora parere mio personale la prima anche per me troppo satura poi io continuo a dirti lavori con il diaframma troppo aperto e a questa distanza perdi un po di nitidezza, x cui se tu avessi chiuso almeno a 2,5- 3 secondo me era meglio. la seconda la luce mi piace, ho visto ISO a 100 finalmente però io fare un taglio il lato basso sfuocato da fastidio, dove anche qui hai spinto troppo 1,8 il massimo della sua apertura, cerca di chiudere un pochino e prova te lo dico x esperienza avendo lo stesso obbiettivo.
Bruno
Grazie mille avevo provato a chiudere il diaframma ma era tanto nuvoloso e coperto,sulla prima ero sotto un portico e non entrava luce e non sapendo quanto durava il fumogeno ho preferito scegliere tempi più veloci per portare a casa più scatti nella seconda uguale con la differenza che li è il cane che ovviamente non stava mai fermo e se mettevo il diaframma a 3.5 i tempi si accorciano e mi veniva tutto sfocato. Magari sbaglio qualcosa,e forse il compromesso era aiutarmi alzando iso