Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
mauribello
Ogni volta che inserisco le foto, Voi mi mettete in basso a destra la scritta Eufrasia e mi comunicano che sembra l'immagine sia sfocata, da cosa è dovuto, visto che è da quando viene messo il nome che questo succede?
Maurizio Rossi
Ciao, scusa ma non capisco dove sia la scritta e a cosa ti riferisci,
lasciami il link dell'immagine in oggetto che controllo di cosa si tratta.
ci spostiamo nella sez. Help per la continuazione
Maurizio Rossi
Ho controllato e capito, hai caricato dei file da 400x300 per cui il sistema li ha ricampionati per portarli alla dimensione della miniatura Gallery che è più di 1000px
per cui ti trovi l'immagine che perde di definizione, tutto questo lo puoi vedere con i tuoi occhi controllando il file Nativo caricato dal pulsante Visualizza Originale,
consiglio di fare upload con file da 2000px prova e vedrai che non avrai più problemi.
Per la scritta Eufrasia che vedi non è il sistema ma sicuramente il software che usi, controlla bene la procedura che fai così vediamo di risolvere...
mauribello
Grazie molte Maurizio hai risolto il mio problema adesso va bene. Un caro saluto e buona domenica Maurizio
Maurizio Rossi
Come da copione smile.gif rimane il dubbio da dove sia uscita quella scritta, hai controllato quei file
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.