Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
AndreaFacco
Due nuovi scatti di questa mia lunga serie...questa volta un abito di chicchi di caffè e uno realizzato lanciando limoni e arance a fette ahahahah smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 488.8 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 251.9 KB
Maurizio Rossi
Sempre belle e in parte d'effetto queste tue realizzazioni, tempo, impegno e più che altro costanza della modella nel stare ferma immobile
ripagano sempre questa tecnica, complimenti per queste due nuove Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Andrea,
Entrambi gli scatti ben realizzati. Complimenti davvero, soprattutto visto il lavoro che c'è dietro.

Fabio

PS: Sulla seconda, sotto il piede della ragazza non capisco se è l'ombra o se un qualcosa che è rimasto dallo scontornamento. Giusto per tua info, se vuoi sistemarla wink.gif
AndreaFacco
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 4 2017, 08:17 AM) *
Ciao Andrea,
Entrambi gli scatti ben realizzati. Complimenti davvero, soprattutto visto il lavoro che c'è dietro.

Fabio

PS: Sulla seconda, sotto il piede della ragazza non capisco se è l'ombra o se un qualcosa che è rimasto dallo scontornamento. Giusto per tua info, se vuoi sistemarla wink.gif

Grazie Fabio e Maurizio
Per il punto che dici del piede, Fabio, ci avevo fatto caso pure io...ed è un'ombra che ho provato pure a ridurre, infatti scontorni sul corpo non ne faccio mai essendo lo scatto di partenza su cui "monto" i materiali lanciati tongue.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(AndreaFacco @ Sep 4 2017, 02:03 PM) *
Grazie Fabio e Maurizio
Per il punto che dici del piede, Fabio, ci avevo fatto caso pure io...ed è un'ombra che ho provato pure a ridurre, infatti scontorni sul corpo non ne faccio mai essendo lo scatto di partenza su cui "monto" i materiali lanciati tongue.gif

Si anche io avevo questo dubbio, infatti non si riusciva a capire molto. Ad esempio sulla prima è percepibile l'ombra, sull'altra ha ingannato un pò l'occhio wink.gif Comunque, detto ciò, rinnovo i complimenti!

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.