DAP
Aug 18 2017, 08:43 AM
..poi, in un secondo giorno, gelato ai bambini....e ai grandi, ma forse in un altro post !!
lexio
Aug 18 2017, 09:44 AM
Una bella serie, un bel reportage.
Le facce dei bambini sono bellissime, la mia preferita è quella con bimbo e bimba fermi n mezzo alla strada, la bici di traverso a terra e lei che mangia un frutto con una posa da passerella.. stupenda!
L'ultima è davvero molto bella, peccato per la tua ombra in basso a sx, facilmente eliminabile in post...
Comunque bella luce e bei colori, mi sembra di essere lì con te in Romania guardando queste foto, e in fondo il senso di un reportage è proprio questo, fare provare all'osservatore le emozioni e immergerlo nei luoghi, per cui da parte mia ottima realizzazione.
DAP
Aug 18 2017, 10:04 AM
QUOTE(lexio @ Aug 18 2017, 10:44 AM)

Una bella serie, un bel reportage.
Le facce dei bambini sono bellissime, la mia preferita è quella con bimbo e bimba fermi n mezzo alla strada, la bici di traverso a terra e lei che mangia un frutto con una posa da passerella.. stupenda!
L'ultima è davvero molto bella, peccato per la tua ombra in basso a sx, facilmente eliminabile in post...
Comunque bella luce e bei colori, mi sembra di essere lì con te in Romania guardando queste foto, e in fondo il senso di un reportage è proprio questo, fare provare all'osservatore le emozioni e immergerlo nei luoghi, per cui da parte mia ottima realizzazione.

...si l'avevo vista l'ombra!!...eccesso di empatia, sono ancora li con loro !!.........(si, in tre minuti si toglie

)...grazie Lex, buona giornata!!!
Ricpic
Aug 18 2017, 12:06 PM
Che meraviglia! Mi piacciono tantissimo.
ciao
Ric
riccardoal
Aug 18 2017, 12:16 PM
empatia anche col cane.....l ombra in campo e' quasi un vezzo che ci ricorda che in fondo sei uno di noi.....
gian_dudu
Aug 19 2017, 12:31 PM
Ottimo spaccato di vita rurale , i volti , gli atteggiamenti , i sorrisi dei bimbi , vi è molta umanità in
questi tuoi scatti , sinceri complimenti DAP . Ciao Antonio .
_FeliX_
Aug 19 2017, 08:20 PM
Una serie di foto meravigliose, gran bel lavoro.
maxter
Aug 19 2017, 08:47 PM
Le foto sono belle, e si vede che sei entrato bene in sintonia con loro, ti hanno permesso di entrare nel loro mondo. Guardando le foto mi viene anche da pensare, e non lo dico ne' in negativo ne' in positivo, che sono come eravamo noi, forse, molti anni fa. Una agricoltura ancora fatta dall'uomo, le bestie che fanno parte della "famiglia", case abbastanza rimediate, molte strade non asfaltate, in qualche caso ancora i pozzi dove andare a prendere l'acqua. Nelle foto vedo anche le famose case di fango della romania rurale. Ripeto non c'è nessun giudizio in queste constatazioni, sono stato 6 volte in romania ed è una cosa che mi fa molto riflettere, su come siamo cambiati, su come eravamo e come siamo. Va così.
Maurizio Rossi
Aug 23 2017, 01:11 PM
Una bella serie di scatti dove hai raccolto e ci hai fatto vedere le abitudini di questa gente,
scatti ben esposti con una bella luce, bravo Paolo
p4noramix
Aug 23 2017, 04:33 PM
gran bella serie Paolo!
Un caro saluto a te a alla sezione
DAP
Aug 23 2017, 05:32 PM
Grazie a tutti buona serata !!......................
aldosartori
Aug 25 2017, 08:31 AM
Bel racconto, condivido la preferenza di Alessio per quella dei bambini con la bici per terra!
dnovanta
Aug 28 2017, 12:03 PM
Dap!!!
super!!!
(nell'ultima io l'ombra del fotografo, potendo, l'avrei messa proprio tutta.... e' una serie "a scambio diretto e palese", come dovrebbero essere i ritratti di questo genere, consapevoli, non rubati ma "donati" al fotografo, e la sua presenza nell'ultimo frame mi da' l'idea di una firma e di una partecipazione emotiva, cosi' come si legge in tutte le foto presentate)
In una serie cosi' abbondante un livello cosi' non e' da tutti, complimentissimi!
Bi
masma
Aug 29 2017, 11:21 AM
un ritorno piacevole, per la vista, ai veri rapporti umani...di condivisione...famiglie allargate! Sembra di essere nella scena...grazie Dap! e bravo!
ciao
DAP
Aug 29 2017, 02:52 PM
ciao Aldo , Bianca e Massimo....grazie!!
Brunosereni
Aug 30 2017, 08:14 AM
Bellissima serie Paolo! reportage vivace e spontaneo, tecnicamente ineccepibile (ombra compresa).
Cose che fanno bene agli occhi e al cuore!
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.