Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
Questo pulsante per caricare le foto � stato introdotto da poco o c'� sempre stato???

Clicca per vedere gli allegati

Comunque troppo comodo messicano.gif

Fabio
ribaldo_51
io non ce l'ho messicano.gif l� c'� la lente del "cerca"
Fabio Chiappara
QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 16 2017, 04:08 PM) *

Prova ad entrare in Gallery.

Fabio
lexio
Non ci avevo mai fatto caso.. comodissimo!
ribaldo_51
QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 16 2017, 04:08 PM) *

OK, Grazie
sarogriso
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 16 2017, 03:14 PM) *
Ciao a tutti,
Questo pulsante per caricare le foto � stato introdotto da poco o c'� sempre stato???

Comunque troppo comodo messicano.gif

Fabio

Ma � solo un doppio comando, per averlo a disposizione devi essere almeno nel tuo I AM, tanto vale dalla home sotto il mio name ho gi� il carica foto con un passaggio in meno rolleyes.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(sarogriso @ Aug 17 2017, 02:28 PM) *
Ma � solo un doppio comando, per averlo a disposizione devi essere almeno nel tuo I AM, tanto vale dalla home sotto il mio name ho gi� il carica foto con un passaggio in meno rolleyes.gif

Vero, sarebbe meglio averlo sempre ed eviteresti il passaggio di tirare gi� la tendina.
Maurizio Rossi
Fabio quel pulsante lo feci aggiungere io pi� di un anno fa per semplificare i passaggi,
e giustamente appare solo quando si � sul Gallery, � una copia del pulsante Carica Foto,
lo volevo portare sulla griglia del forum ma poi meglio cos�.... smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 18 2017, 02:56 PM) *
Fabio quel pulsante lo feci aggiungere io pi� di un anno fa per semplificare i passaggi,
e giustamente appare solo quando si � sul Gallery, � una copia del pulsante Carica Foto,
lo volevo portare sulla griglia del forum ma poi meglio cos�.... smile.gif

Caspita pi� di un anno fa???? Beh me ne sono accorto un p� tardi messicano.gif Meglio tardi che mai wink.gif
fabtr9
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 18 2017, 03:00 PM) *
Caspita pi� di un anno fa???? Beh me ne sono accorto un p� tardi messicano.gif Meglio tardi che mai wink.gif

beh siamo in tanti tongue.gif
sarogriso
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 18 2017, 02:56 PM) *
e giustamente appare solo quando si � sul Gallery,

Oltre che sul Gallery � a disposizione in pi� occasioni,

nella Home, appunto in Gallery, Reportage, Contest, Wall e I Am, magari poi pure in altre pagine smile.gif
Maurizio Rossi
Si Saro negli spazi che hanno a che fare con il gallery Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.