Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bibbuccio
Qualche tempo f�, qualcuno mi disse di cominciare a far posare mio figlio.....

se la mente non m'inganna mi sembra che f� un'idea di Monia e di Eli...

ebbene....
abbiamo messo in posa il piccolo Stefano dicendogli:
Amore di pap�....guarda nell'obbiettivo e fammi un bel sorrisone che ti faccio una foto....

ecco il risultato....

IPB Immagine

e va beh...ci riproveremo.... tongue.gif

Edit....
ragazzi vedo una foto dalla qualit� pessima e ridimensionata in confronto a ci� che ho postato io....
che novit� ci sono ?
albertofurlan
QUOTE(bibbuccio @ Jul 31 2006, 05:55 PM) *

....guarda nell'obbiettivo e fammi un bel sorrisone che ti faccio una foto....

ecco il risultato....

Ciao....

La foto � simpaticissima.... ma se questo � il risultato, mi sa che dovrai inventarti dell'altro... laugh.gif
bibbuccio
QUOTE(Alberto(71) @ Jul 31 2006, 06:10 PM) *

Ciao....

La foto � simpaticissima.... ma se questo � il risultato, mi sa che dovrai inventarti dell'altro...

grazie Alb�....sei n'amico....sai sempre come aiutamme laugh.gif

e va beh....riposto comunque la foto in quanto � veramente inguardabile e non s� perch�, e poi ne posto un'altra dove finalmente si � messo in posa...

peccato che l'ha fatto solo al rientro in casa e non durante la giornata dove c'erano delle occasioni davvero fantastiche....

imparer�... biggrin.gif

IPB Immagine

qui di PP c'� ben poco....ridimensionamento e un filo di flou per attenuare alcuni dettagli troppo marcati per essere il viso di bambino...

IPB Immagine

Edit...
e no....non sono io che sbaglio....

credo che con i lavori che hanno fatto ci sia anche un ridimensionamento degli allegati, altrimenti non si spiega...
maurizioricceri
nella prima non mi sembra che gli piaccia molto "posare "...comunque gran bel bambino..complimenti !
bibbuccio
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 31 2006, 08:12 PM) *

nella prima non mi sembra che gli piaccia molto "posare "...comunque gran bel bambino..complimenti !

grazie Maur�....

ma tu le foto come le vedi ?
a me le f� vedere la met� del formato che ho postato...

ma perch� ?
Fedro
QUOTE(bibbuccio @ Jul 31 2006, 08:14 PM) *

a me le f� vedere la met� del formato che ho postato...

ma perch� ?

se ne parla qui
fotoland
Fabrizio, a me piace anche la prima, bellissima la smorfia del "pupo" (dite cos� dalle tue parti? biggrin.gif ).
Bravo.

Ciao wink.gif
bibbuccio
QUOTE(fotoland @ Aug 1 2006, 12:32 AM) *

Fabrizio, a me piace anche la prima, bellissima la smorfia del "pupo" (dite cos� dalle tue parti? biggrin.gif ).
Bravo.

Ciao wink.gif

"pupo" ormai � un'espressione che usano solo le donne di una certa et�....
non si sente pi� dalle ragazze e giovani donne...
eppure era un modo tenero di chiamare un bambino...

comunque hai ragione....� un termine romano

peccato che le foto si vedono piccole....
era bello vederle formato 800 pixel...

cos� rendono poco, tra l'altro ho voluto postarle come sono venute, senza fare post produzione, a parte il taglio e un leggerissimo flou sulla seconda...
Fedro
sull'immagine basta fare tasto destro visualizza immagine e la vedrai col lato lungo 800 come l'avevi postata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.