zone-o
Aug 10 2017, 09:03 PM
Alex20
Aug 11 2017, 06:02 AM
Avrei esposto con 1/2 stop in più ed aperto un pochino le ombre tagliando la parte bassa dell'immagine, secondo me... ovviamente.
Alex
aldosartori
Aug 11 2017, 08:22 AM
In centro al cielo c'è un volatile o macchia? Comunque per me un filo troppo scura
lexio
Aug 11 2017, 08:36 AM
Bella idea e realizzazione. Scura è scura, ma credo che tagliando la parte in basso ne guadagneresti molto, perchè la striscia in basso è un blocco nero che fa sembrare ancora più scura la foto nel suo complesso
zone-o
Aug 11 2017, 12:31 PM
avete ragione è un po scura... colpa del mio monitor vacanziero anche lui
Questa è la versione che mi piace e ritterrei corretta secondo le intenzioni.. magari ancora un pelino più chiara, ma così dovrebbe essere accettabile almeno le silhouette ora si vedono
Personalmente (fotograficamente parlando) non amo molto le ombre aperte, tranne pochi casi... tanto lo sappiamo cosa c'è nella parte nera
Fabio Chiappara
Aug 11 2017, 12:39 PM
Decisamente meglio la seconda versione.
Fabio
Maurizio Rossi
Aug 11 2017, 01:23 PM
Bella situazione trovata, mi piace ma... un vonto è tenere le ombre giuste e la leggibilità buona
un vonto è non vedre nulla, la seconda versione è leggermente meglio ma schiarirei ancora un pelo,
in questo caso le ombre chiuse stanno bene sicuramente ma non esageriamo
Alex20
Aug 12 2017, 07:51 AM
Sì... sicuramente migliore quest'ultima versione... taglierei ancora la parte bassa del frame
Alex
aldosartori
Aug 19 2017, 01:56 PM
Sì meglio la seconda
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.