QUOTE(aldosartori @ Aug 3 2017, 09:52 AM)

Tecnicamente nulla da dire, impeccabile come tuo solito.
Non mi convince, e scusami, la composizione. Non riesco a capire se la struttura a punta (obelisco?) messa in quella zona ci stia.
Mi spiego, non la vedo nè carne nè pesce, o sta da una parte completamente o dall'altra o in centro.
Capisco che faccia giocoforza la lumaca che sembra avviarsi in quella zona e quindi hai composto così, però bhò....
Magari quando la rivedrò per la terza volta mi prenderà.
Ripeto, è solo personale, sai che ti stimo molto come fotografo e ho sempre apprezzato i tuoi lavori

Ciao Aldo! Innanzi tutto grazie per l'apprezzamento

. Cmq la tua visione ci sta tutta e ti confermo che anche io avevo qualche dubbio sulla compo hehe però alla fine l'ho lasciata così. Ne ho anche una versione verticale
QUOTE(lupens @ Aug 3 2017, 12:35 PM)

Pensa Fabri che domenica pomeriggio ho fatto uno scatto anch'io a questo obelisco. La trovo molto bella, pulita,nitida e cromie piacevoli. La vedrei di più in paesaggistica.
Ciao Mario grazie dell'apprezzamento! Infatti il mio dubbio era se metterla in paesaggi o qui hehe. Ti informo che è pure proibito fotografarlo haha, ridicolaggini all'italiana
QUOTE(lexio @ Aug 3 2017, 04:09 PM)

Tecnicamente ottima davvero, belle cromie, bella gestione dei punti di luce e tanta tanta nitidezza.
Grazie anche a te Alessio! Un saluto