Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
giangi92
salve a tutti, volevo chiedere a voi competenti,se hanno ragione i miei amici dicendo di cambiare il afs 28-70 f.2,8, perche' non valido, con il 24-70 f.2,8, tutto sulla nikon D810 , voi cosa ne pensate?
sarogriso
QUOTE(giangi92 @ Jul 7 2017, 03:24 PM) *
salve a tutti, volevo chiedere a voi competenti,se hanno ragione i miei amici dicendo di cambiare il afs 28-70 f.2,8, perche' non valido, con il 24-70 f.2,8, tutto sulla nikon D810 , voi cosa ne pensate?

Una alternativa sarebbe quella di cambiare amici cool.gif

il motivo del cambio quale sarebbe: l'obiettivo è rotto? in quel caso va cambiato

se è per i 4 mm di focale di troppo motivo troppo futile

se per restare nel gruppo serve non usare ottiche "vecchie" motivo da prendere in considerazione.......

........battute a parte un 28/70 ben funzionante non va cambiato perché ritenuto "non valido" da chi magari manco l'ha mai usato tongue.gif
giangi92
Ciao,ecco quello che dicevo,l'obbiettivo va bene non e' rotto.Loro affermano che non e' tagliente come il 24-70.
sarogriso
QUOTE(giangi92 @ Jul 7 2017, 04:27 PM) *
Ciao,ecco quello che dicevo,l'obbiettivo va bene non e' rotto.Loro affermano che non e' tagliente come il 24-70.

Se loro hanno tutti il 24/70 si va sul campo e impegnandosi si dimostra il contrario, immagino che questo loro ancora si "son dimenticati" di farlo. wink.gif
giulysabry
A mio avviso il af-d 28-70 va alla grande su D810 (se fuzionante come AF ) se comincia a fare il classico "fischio" allora puoi deciderlo di cambiarlo,se il fischio non lo fa,fammi un fischio che te lo prendo io messicano.gif

Giuliano
Maurizio Rossi
Concordo se non lo fai per estetica e peso tieniti il vecchio,
se lo fai per avere il VR allora a più senso, l'ho provato ed è meglio del vecchio,
trovato solo un difetto il peso... azz se pesa ohmy.gif
lupaccio58
QUOTE(sarogriso @ Jul 7 2017, 04:15 PM) *
Una alternativa sarebbe quella di cambiare amici cool.gif

...e come non essere d'accordo? rolleyes.gif
giangi92
Grazie dei consigli,percio' mi tengo ben stretto il mio 28-70f.2,8
Maurizio Rossi
Pollice.gif ottima scelta
Foxmulder_@
QUOTE(giangi92 @ Jul 7 2017, 03:24 PM) *

Nikkor 28-70 f2.8 tutta la vita.
togusa
Se vuoi puoi guardare nelle mie foto: c'è pieno di scatti con la D800 e il 28-70 che "non è tagliente".

Piuttosto cambia amici... ma tieniti il 28-70.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.