Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
MadGrin
Ciao a tutti,
i primi di Agosto avr� bisogno di partire riducendo al minimo l'attrezzatura fotografica, il peso sulla schiena e con l'esigenza di tenere sott'occhio la macchina.

Pensavo ad una borsa tipo colt da cintura per la mia Nikon D800+ Tamron 24-70 f2/8 magari AW.

Qualche suggerimento?

grazie! grazie.gif
Antonio Canetti
sinceramente non mi convince l'ingombro laterale della fotocamera, questa non � una pistola che pi� sottile di una fotocamera e il rischio di sbatacchiarla sono convinto aumenta e non diminuisce.

io sono gracilino mi trovo bene con una tracolla in neoprene che ammortizza molo pene il peso, c'� anche la black rapid, ma no lo mai provata.

Antonio
MadGrin
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 7 2017, 02:11 PM) *
sinceramente non mi convince l'ingombro laterale della fotocamera, questa non � una pistola che pi� sottile di una fotocamera e il rischio di sbatacchiarla sono convinto aumenta e non diminuisce.

io sono gracilino mi trovo bene con una tracolla in neoprene che ammortizza molo pene il peso, c'� anche la black rapid, ma no lo mai provata.

Antonio

Ciao Antonio,
ho gi� la tracolla black-rapid ma lascerebbe nuda la camera e quindi pi� visibile e vulnerabile.
Capisco il tuo dubbio sull'ingombro ma a conti fatti � la soluzione migliore che mi � venuta a mente.
La custodia spero che protegga un po' dagli urti ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.