Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
AndreaFacco
Sessione di scatti sul mare...in assenza di un bel tramonto mi sono arrangiato con delle belle gelatine colorate tongue.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 924.9 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 634.8 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 606.5 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 794.1 KB

enricobruno
Belle davvero!
La modella è bellissima, ma le immagini sono davvero ineccepibili!
Maurizio Rossi
Una bella e buona serie, personalmente trovo ben fatta come luci e posa la prima, elegante la terza
eliminerei le bolline sulla coscia e l'ultima per sguardo e conversione Pollice.gif
lexio
Bellissime le prime tre, nelle due in bn non mi ispira tutta la parte di mare che è molto scura e toglie luminosità alla foto.

Gran bei colori, ottima post.

Belle
AndreaFacco
grazie a tutti!!
per quelle in bianco e nero mi sono concentrato più sul ritratto visto che l'ambiente non era particolarmente interessante

Ho sfruttato questa tecnica con cui illuminando d'arancione la modella, l'ambiente che era grigio è diventato blu, correggendo il bilanciamento del bianco e rendendolo corretto sulla modella

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
Memez
Complessivamente mi piacciono tutte e ti faccio i complimenti per come gestisci la luce e i risultati che ne tiri fuori.
Per essere invece più pignoli, la seconda ha la texture della pelle "spappolata" o forse una post non corretta l'ha resa tale, tanto che l'arancione è troppo evidente e rende il tutto un pò innaturale.
In questo caso le ombre le trovo un tantino dure e le avrei preferite morbide.
Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.