fashion photography - anteprima: francesco francia - editoriale moda realizzato con i miei allievi - luci cinematografiche - 10 illuminatori De Sisti Fresnell Il link del backstage: https://www.youtube.com/watch?v=lUkDB2BONvI
Luci cinematografiche, schemi di ampio respiro e atmosfere realizzate con gelatine. Foto a post produzione quasi zero e color naturale
Tutte e tre molto belle, la prima a mio avviso e' bellissima ( mio gusto personale )...
Ciao,Pier.
Maurizio Rossi
Jun 15 2017, 08:20 AM
Una bella triade, mi piace molto l'ultima che la stessa modella sembra attirata dai raggi del sole... bella anche la prima con questa forte luce ottimamente gestita, complimenti Francesco mi spiace che hai scritto tutti i nomi e chi hai messo anche un po, ma non possiamo da regolamento tenerli e neanche link a siti esterni (a parte Youtube) se non autorizzati da Nital spa,
lexio
Jun 15 2017, 08:29 AM
Bellissime Francesco, sei davvero un grande.. tranne nelle dimensioni delle foto pubblicate ti prego regalaci qualche pixel in pił !
FrancescoFranciaFoto
Jun 15 2017, 03:12 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 15 2017, 09:20 AM)
Una bella triade, mi piace molto l'ultima che la stessa modella sembra attirata dai raggi del sole... bella anche la prima con questa forte luce ottimamente gestita, complimenti Francesco mi spiace che hai scritto tutti i nomi e chi hai messo anche un po, ma non possiamo da regolamento tenerli e neanche link a siti esterni (a parte Youtube) se non autorizzati da Nital spa,
Ok Maurizio tranquillo ci mancherebbe. Per dovere e rispetto dei crediti sono quelli pattuiti ma giustamente prevale il regolamento, quindi hai fatto bene ad intervenire, nessun problema figurati