QUOTE(togusa @ Oct 19 2018, 11:50 AM)

Qualche esemplare presente al raduno Alfa Romeo a Bardi, in provincia di Parma.
Due Giulia GT
Alcune Giulia.
Ho dovuto un po' faticare per inventarmi dei tagli che escludessero le altre auto intorno, tutte moderne e che non c'entravano per niente.Belle,sopratutto questa,una composizione così ad un raduno è praticamente impossibile

...si potrebbe provare anche un B/N
per la fatica di trovare tagli diversi e eliminare elementi di disturbo,beh è vero c'è da studiare un pò,ma il bello è anche questo
QUOTE(aldosartori @ Oct 19 2018, 02:22 PM)

Grandi.
Io metto queste auto d'epoca con pin up al seguito, vale?
Beh,veramente qui le auto non si vedono tanto

...ma si dai,possono andare anche queste foto,però non più di così...non facciamo passare questo 3d in un'altra sezione
...ma veramente hai scattato le foto quando non c'era nessuno? e le ragazze sono salite così sulle auto?...beh sei andato bene
qui dalle mie parti ad un raduno una ragazza si era sdraiata sul cofano di un'auto....in alluminio...il proprietario si era distratto un'attimo,quando si è accorto della cosa ha detto alla ragazza di non muoversi,l'hanno presa in quattro sollevandola con delicatezza dall'auto...che per fortuna l'auto non ha riportato nessun danno...
purtroppo me lo hanno raccontato, mi sono perso la scena per qualche decina di minuti
Saluti,Gigi