Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
edy700
Domenica al termine di una piacevole gita nelle Dolomiti Bellunesi, ho avuto la fortuna di fermarmi a Serrai di Sottoguda un piccolo paesino nelle vicinanze di Alleghe, molto conosciuto perch� offre una "fresca passeggiata" attraverso un profondo canyon scavato tra imponenti pareti rocciose.

In questo periodo caratterizzato da forte siccit�, viene a mancare un poco lo spettacolo delle numerose cascate che caratterizzano il luogo ed la portata del torrente non � delle migliori.

In compenso � possibile ammirare lungo tutta la passeggiata una bella mostra di sculture posizionate a contatto con la natura. La mostra rimmarr� aperta fino a settembre.

....ed ora � forse meglio che lasci la parola alle immagini....

user posted image

user posted image

.....
edy700
.....

user posted image

user posted image

.....
edy700
.....

user posted image

user posted image

.....
edy700
.....

user posted image

.....termino con una nota di colore.....

user posted image

Per chi desidera visitare questo bellissimo posto ai piedi della Marmolada allego il

Link_Serrai di Sottoguda (BL)

ciao a tutti smile.gif

Giorgio Baruffi
� un posto favoloso... ci andai qualche anno fa, in moto, spettacolare...

le tue foto sono molto belle, rendono l'atmosfera che si respira in quel posto, complimenti Edy...
Michele Ferrato
Complimenti Edy bei posti e belle foto. Pollice.gif
shadowman!!

Complimenti Edy belle foto. Pollice.gif

Manco da Sottoguda da circa 10 anni, � un paesino particolare e mi hai fatto venire la voglia di riandarci.
ciao, Vincenzo
alessandro.sentieri
Comlimenti Edy, bel posto e belle foto (viste a +30� alle 9,30 di mattina ti danno, almeno, l'idea di un p� di frescura smile.gif )

Ciao
Ale
max16vj
complimenti Edy, foto ben fatte...che bel posto!!...sono appena tornato dalla montagna diciamo che da 17� sono di nuovo a 32� parlo alle ore 9.00 di mattina eh!! anzi sai che ti dico ciao e ritorno su....faxxxxx il lavoro.... dry.gif biggrin.gif

max16vj
annanik
Non conosco questi posti, ma dalle tue immagini, si capisce che si tratta di zone tranquille, fresche e immerse nella natura.
Bella immagini, grazie per averle mostrate.
ciao
Anna
Gennaro Ciavarella
quoto completamente Anna Pollice.gif
Marco Cocceio Nerva
complimenti bellissime foto, bellissimo posto smile.gif
ciao Marco
shadowman!!
e proprio sopra Sottoguda c'� lei, la regina delle Dolomiti, la Marmolada.

user posted image

Vincenzo
edy700
QUOTE(shadowman!! @ Jul 29 2006, 03:53 PM)
e proprio sopra Sottoguda c'� lei, la regina delle Dolomiti, la Marmolada.

Vincenzo
*

Grazie Vincenzo per aver aggiunto questa bellissima foto della "Regina delle Dolomiti"...... Pollice.gif
......mi ha fatto ricordare questo mio scatto effettuato la scorsa estate pi� da vicino, dal p.sso Sella.

user posted image

edy700
Ringrazio tutti per i complimenti e per l'apprezzamento dimostrato a questi luoghi davvero unici.

QUOTE(annanik @ Jul 29 2006, 11:35 AM)
Bella immagini, grazie per averle mostrate.
ciao
Anna
*

E' un piacere per me condividere le mie foto, molto spesso per� mi manca il tempo e qualche volta devo ammettere un po di pigrizia mi impedisce di postarle.....ma visto che ci sono ne metto altre due..... smile.gif

user posted image

user posted image

Con queste vi saluto e rinnovo l'invito a chi ne ha la possibilit� di visitare questi bei luoghi.

ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.