Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
funnybear
huh.gif
nel covo dei guru...
la foto � fatta con una d70 e mi piaceva perche per farla ho dovuto far appoggiare la modella per 30 minuti su un lenzuolo con merletti di lino...
pardon per il nudo
Gennaro Ciavarella
ragazzi, io sono in piena crisi ormonale e voi postate sempre certe foto ... volete il mio male laugh.gif
Peve
L' idea di imprimere una trama sulla pelle della modella a me piace molto ma, secondo me, avresti dovuto provare a farla risaltare di pi�, in certi punti sembra che siano solo dei segni a caso.
Complimenti per la fantasia comunque.

Ciao.
fotoland
Benvenuto, bella idea, buon BW, non sono convinto per le mani che si vedono sullo sfondo, hanno una strana posizione, forse aperte, non so, disturbava di meno.

Ciao biggrin.gif
Diogene
Anche per me l'idea non � male, per� non tutto ha funzionato. I segni sono confusi e sembrano dovuti solo a vestiti troppo stretti. Comunque qualcosa che "svetta" c'�...
Nicola Verardo
l'idea � buona ma la luce cos� f� risaltare troppe imperfezioni della pelle, prova con un controluce...chiss�.

Io in questi casi , dove si sperimentano nuove prospettive, faccio ruotare la luce intorno al soggetto per vedere quella che pu� essere migliore, anche perch� non c'� mai una regola da seguire e da imparare, ma la sperimetazione e l'improvvisazione e poi lo studio , danno nuove idee e occasioni per la foto artistica.

ciao e benvenuto tra noi. Pollice.gif
denniszee
..l'idea mi piace parecchio, forse per il discorso del pizzo bisogna lavorarci un p� sopra biggrin.gif ...comunque Pollice.gif

Ciao

Dennis

smile.gif
D-Mike
QUOTE(Diogene @ Jul 28 2006, 09:43 PM)
Anche per me l'idea non � male, per� non tutto ha funzionato. I segni sono confusi e sembrano dovuti solo a vestiti troppo stretti. Comunque qualcosa che "svetta" c'�...
*

Sono d'accordo con Diogene...
Una luce radente magari avrebbe dato pi� risalto alla trama impressa.

Per� bell'idea.
funnybear
QUOTE(Diogene @ Jul 28 2006, 09:43 PM)
*

confusi? ma se erano troppo definiti sarebbe stato evidente il trucco... ho aspettato pure che diventassero meno evidenti:-(((
albertofurlan

...Complimenti a me questa foto piace.

E complimenti anche per le altre tue foto postate finora wink.gif
funnybear
QUOTE(Alberto(71) @ Jul 30 2006, 05:16 PM) *

...Complimenti a me questa foto piace.
E complimenti anche per le altre tue foto postate finora wink.gif

ringrazio sentitamente..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.