RLG_56
May 27 2017, 08:45 AM
COMMUNITY MEETING"NIKON 100 ANNI"Torino 17- 18 Giugno Incontro di Community per festeggiare i 100 anni di Nikon, due giorni di incontri e Guinnes World Record con la fotocamera umana pi� grande del mondo formata da 1100 persone, tutti i dettagli nel programma della manifestazione.
PROGRAMMAlo STAFF di NikonClub.it
la_brove
May 27 2017, 10:45 AM
Ciao a Tutti,
ci sar�!!!!
io arrivo da TS con il treno e ho trovato un alloggio in citt�!
non sar� all'Holidayinn come sembra molti di noi... tra l'altro chi siamo?

� forse possibile avere un punto di ritrovo x sapere come muoversi?
qualcuno del posto sa suggerire i mezzi da usare x raggiungere i luoghi? a quanto pare dobbiamo muoverci ognuno x conto proprio!
grazie a chi risponder�!
ps. forse con me ci sar� anche una mia amica! quindi saremmo in due.
Veronica
Maurizio Rossi
May 27 2017, 03:29 PM
Presente come in tutti i meeting di community,
per qualsiasi dubbio e problema scrivete qui, grazie ci sei vede su
sergiobutta
May 29 2017, 01:46 PM
Come mancare ? E' sicuramente l'evento pi� importante da quando frequento attivamente la Community Nital (16 anni). Ed � un momento di transizione per la Nikon a livello mondiale, con un management rinnovato che deve dare nuovo impulso con strategie mirate a portare la casa verso un futuro ancor pi� di eccellenza. Credo quindi, che qualche annuncio o dichiarazione di intenti ci servir� a capire cosa ci dobbiamo aspettare per i prossimi anni. Oltre all'annuncio di qualche nuovo prodotto che attendiamo da un p�. Inoltre potr� essere anche l'occasione per incontrare amici che non si vedono da anni, ovvero da quando gli incontri che si tenevano in alcune regioni (Molise, Veneto, Lazio e Toscana) sono venuti a mancare. Io rimpiango quegli incontri, ho conosciuto tante persone speciali, alcune delle quali fanno parte dall'elite fotografica nazionale. Io ci sar�. E Voi ...????
Una foto del 2005. Tuscany : Michele Difrancesco con Silvia e Fabio Blanco con Marco Negri oggi fotografi affermati.
Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
May 29 2017, 01:55 PM
Proprio cos� caro Sergio, questi incontri sono sempre importanti,
per questo evento c'� anche la foto pi� importante del secolo, da Guinness
non potete mancare, costruiremo insieme a voi la reflex umana pi� grande del mondo..
naturalmente vi aspettiamo numerosi, sotto un pallino colorato potresti esserci te....ci divertiremo
Clicca per vedere gli allegati
Fabio Chiappara
May 29 2017, 03:43 PM
Ragazzi io conto di venire a Torino il 18
Fabio
Maurizio Rossi
May 30 2017, 08:02 AM
Ottimo Fabio ci si vede su
Gianfranco Priante
May 31 2017, 02:00 PM
cenerello
May 31 2017, 02:09 PM
Iscritto......
RLG_56
May 31 2017, 02:45 PM
...forza ragazzi che i giorni passano velocemente...!!!
Michele Difrancesco
May 31 2017, 09:46 PM
QUOTE(la_brove @ May 27 2017, 11:45 AM)

Ciao a Tutti,
ci sar�!!!!
io arrivo da TS con il treno e ho trovato un alloggio in citt�!
non sar� all'Holidayinn come sembra molti di noi... tra l'altro chi siamo?

� forse possibile avere un punto di ritrovo x sapere come muoversi?
qualcuno del posto sa suggerire i mezzi da usare x raggiungere i luoghi? a quanto pare dobbiamo muoverci ognuno x conto proprio!
grazie a chi risponder�!
ps. forse con me ci sar� anche una mia amica! quindi saremmo in due.
Veronica

Ciao Veronica, dammi qualche indicazione in pi� e sar� certamente di tuo aiuto.
Fammi sapere (se preferisci in MP) quando arriverai e dove ;-)
Bello sapere di poterti presto incontrare.
Michele
testarossa
Jun 1 2017, 07:44 PM
ahi ahi ahi ahi, in quei giorni non ci sar� per impegni di famiglia e mi sarebbe piaciuto a essere dei vostri e incontrare i vecchi amici e conoscere i nuovi e spero di poter partecipare in qualche evento in futuro.
Claudio
Gianfranco Priante
Jun 3 2017, 06:41 AM
Ciao,
volevo chiedervi alcune informazioni sul programma �
� il trasferimento alla palazzina di caccia di Stupinigi sar� effettuato con mezzi propri ?
� se l�evento incomincia verso le 15:00, noi partiremo dalla sede alle 14:30 occorreranno circa 16 min arrivare in loco, e suppongo che per radunarci, per trovare parcheggio ed entrare all�evento ci sar� una calca pazzesca � , noi avremo dei ingressi prioritari ?
Grazie
Michele Difrancesco
Jun 5 2017, 04:57 PM
Al momento i trasferimenti sono previsti con i propri mezzi; gli iscritti avranno un accesso prioritario all'evento.
A presto!
Michele
Gianfranco Priante
Jun 6 2017, 06:53 PM
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jun 5 2017, 05:57 PM)

Al momento i trasferimenti sono previsti con i propri mezzi; gli iscritti avranno un accesso prioritario all'evento.
A presto!
Michele
Grazie Michele
Bobo75
Jun 9 2017, 09:47 PM
Ciao a tutti. Io vorrei esserci ma non mi sono ancora iscritto. Mi porterei anche moglie e figlioletta di 2 anni e mezzo. Possono partecipare anche loro? devo fare tre iscrizioni?
Fatemi sapere qualcosa per favore che cos� mi organizzo...
RLG_56
Jun 10 2017, 07:20 AM
QUOTE(Bobo75 @ Jun 9 2017, 10:47 PM)

Ciao a tutti. Io vorrei esserci ma non mi sono ancora iscritto. Mi porterei anche moglie e figlioletta di 2 anni e mezzo. Possono partecipare anche loro? devo fare tre iscrizioni?
Fatemi sapere qualcosa per favore che cos� mi organizzo...
....la partecipazione � aperta a tutti, purtroppo per tua figlia il limite minimo di et� � di 12 anni....
Bobo75
Jun 12 2017, 11:56 AM
Ma per il pagamento dell'ingresso come funziona?
Non � il caso di mettere una specie di regolamento visto il tipo di evento che si va ad organizzare? O sono io che non l'ho trovato?
Michele Difrancesco
Jun 12 2017, 02:20 PM
La quota dei trenta euro permette di:
SABATO
- partecipare al seminario online
- partecipare all'incontro in sede (workshop in studio con modella)
- Light lunch presso Nital
- Visita alla palazzina di caccia di Stupinigi
DOMENICA
- Appuntamento alle 9.30 per tour fotografico in centro citt�.
Ovviamente la partecipazione all'evento #NIKON100ANNI e alla realizzazione della fotocamera umana pi� grande al mondo � totalmente gratuita
Le iscrizioni termineranno questa sera!!! Affrettatevi ;-)
Fedro
Jun 13 2017, 10:17 AM
Come mancare???
presente!!
alcarbo
Jun 13 2017, 07:30 PM
Mi sono iscritto per voglia, ma non so se riuscir�
Stato di salute da ultracentenario
Poi ho un'autonomia di 100 metri
Ricordo il mio bel ginocchio (ora va meglio, ma � bloccato)
Ce n'� sempre una
CHE SCHIFOIl cervello � ancora vispo
GiovanniChiappara
Jun 16 2017, 03:23 PM
Presente con mia moglie 😊
la_brove
Jun 17 2017, 10:36 PM
QUOTE(Michele Difrancesco @ May 31 2017, 10:46 PM)

Ciao Veronica, dammi qualche indicazione in pi� e sar� certamente di tuo aiuto.
Fammi sapere (se preferisci in MP) quando arriverai e dove ;-)
Bello sapere di poterti presto incontrare.
Michele
Che super giornata oggi! � stata una grande emozione! Grazie di cuore X la bella opportunit� che ci hai offerto! Tutta la giornata � stata interessante, formativa e gioiosa, ingredienti che contraddistinguono sempre i nostri incontri pi� importanti della community! Grazie X la tua super disponibilit� e gentilezza, oggi ci hai fatto sentire a casa, tra vecchi amici! A domani X la street e per il nostro immancabile selfie! 😘✨✌🏻
Maurizio Rossi
Jun 19 2017, 09:53 AM
Ciao ragazzi chiudo questa discussione e apro quella x le foto
QUI
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.