Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
gerardo.c
Che ne pensate di questo nuovo acquisto da aggiungere nel mio bagaglio fotografico???

grazie a tutti

gerardo
Giallo
QUOTE(gerardo.c @ Jul 28 2006, 02:37 PM)
Che ne pensate di questo nuovo acquisto da aggiungere nel mio bagaglio fotografico???
grazie a tutti

gerardo
*

Se l'hai già in arrivo, suppongo che il nostro pensiero in materia tu l'abbia già ben presente...comunque, in caso non fosse così, ti confermo che hai acquistato il miglior telezoom luminoso oggi disponibile sul mercato.

Te lo dice un mattoide che oltre all'attuale Nikon ha avuto ed utilizzato corredi completi Canon EF, Contax Zeiss, Leica R (ed M, ma è un altro mondo).

Buona luce! smile.gif
FZFZ
Mauro Villa :Soldi ben spesi.

CAI: Fantastico obiettivo.

FZFZ: La perfezione esiste..... wink.gif Pollice.gif

L'hai appena comprata!
sargen1
grazie a tutti

gerardo
*

Cosa penso ?
Che se il bagaglio non e' abbastanza capiente..., dovrai comprare una nuova borsa fotografica.
Il resto e tutto Pollice.gif complimenti e buone foto.

Carlo Macinai
*

Col 28/70 Afs credo sia il miglior zoom mai prodotto.....

Ora toccherai con mano.

Carlo
Diogene
QUOTE(Carlo Macinai @ Jul 28 2006, 08:19 PM)
Col 28/70 Afs credo sia il miglior zoom mai prodotto.....

Ora toccherai con mano.

Carlo
*

Pollice.gif
però ci metterei anche l'80/200 2,8 AF-S wink.gif
albertofurlan

Ottimo acquisto (ma credo che questo tu lo sapessi già wink.gif ).

E' una lente che ho fortissimamente voluto e che mi ha dato enormi soddisfazioni. Pollice.gif

user posted image

Senza alcun ritocco e con un tempo bassissimo wink.gif
Marvin
Ciao. Io adesso non vorrei essere troppo avventato....a me è arrivato 4 ore fà...2 scatti in casa ad un soggetto a 6 metri, 200mm, col VR inserito, foto perfettamente nitida ad 1/3sec.!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Domani lo provo meglio
maurizioricceri
Complimenti per l'acquisro... Pollice.gif
shadowman!!
QUOTE(gerardo.c @ Jul 28 2006, 03:37 PM)
grazie a tutti

gerardo
*

un buon salto di qualità del tuo corredo fotografico.

Ultimamente ho cambiato (per problemi fisici) il mio 80-200AFS (un grande obbiettivo) con il 70-200 VR e oltre alla qualità dello 80-200AFS ho acquisito il VR e una gestibilità complessiva migliore.

Vincenzo
gerardo.c
QUOTE(shadowman!! @ Jul 29 2006, 09:08 AM)
un buon salto di qualità del tuo corredo fotografico.

Ultimamente ho cambiato (per problemi fisici) il mio 80-200AFS (un grande obbiettivo) con il 70-200 VR e oltre alla qualità dello 80-200AFS ho acquisito il VR e una gestibilità complessiva migliore.

Vincenzo
*

Innanzitutto grazie.

Ma, siccome non resisto, potreste postarmi alcune foto fatte con il 70-200 2.8 VR ??

P.S Se è possibbile foto di persone (come quella di alberto , che ringrazio).

saluti gerardo

alex_z
Ciao

Ho acquistato da poco questo gioiello e ho avuto modo di provarlo per qualche scatto in una partita di baseball in notturna e devo dire che nonostante la posizione sfavorevole mi ha dato molta soddisfazione.
Appena posso posterò qualche foto nella sezione sport.

Ora spero che qualche giorno di ferie mi permettano di conoscerlo meglio.

Buone foto
shadowman!!
QUOTE(gerardo.c @ Jul 29 2006, 12:23 PM)
Innanzitutto grazie.

Ma, siccome non resisto, potreste postarmi alcune foto fatte con il 70-200 2.8 VR ??

saluti gerardo
*

con il 70-200 duplicato con il TC 20EII in modalità crop con la D2X (angolo di campo di un 800mm)

user posted image
shadowman!!
prova di panning con soggetto mia figlia con il 70-200 alla focale minima con VR inserito 1/25sec.
user posted image
Marvin
QUOTE(Alberto(71) @ Jul 28 2006, 10:45 PM)
Ottimo acquisto (ma credo che questo tu lo sapessi già  wink.gif ).

E' una lente che ho fortissimamente voluto e che mi ha dato enormi soddisfazioni.  Pollice.gif

user posted image

Senza alcun ritocco e con un tempo bassissimo  wink.gif
*

Splendida foto!! Compliementi! Pollice.gif
sargen1
QUOTE(gerardo.c @ Jul 29 2006, 11:23 AM)
Innanzitutto grazie.

P.S Se è possibbile foto di persone (come quella di alberto  , che ringrazio).
saluti gerardo
*

Porta pazienza

Attilio PB
Grande lente, ti dara'soddisfazioni a non finire...

user posted image

user posted image

Ciao
Attilio
Attilio PB
un'altra che ho sotto mano al volo... biggrin.gif

user posted image

Ciao
Attilio
walter55
QUOTE(gerardo.c @ Jul 28 2006, 03:37 PM)
grazie a tutti

gerardo
*

E' un cavallo di razza, e come tale... non è facile da domare. Abbi cura di leggerti con attenzione le istruzioni, sperimentati bene sull'uso del VR sia con tempi brevi che con tempi lunghi.... e non spaventarti di qualche probabile iniziale sconcerto. smile.gif
Diversi possessori (ora felicissimi) del 70-200 VR, per averlo trattato sottogamba all'inizio hanno avuto delle cocenti delusioni. Se cerchi sul forum di esperienze come queste ne trovi diverse. Quibdi ocio, e divertiti. smile.gif
otebetti
Anch'io, come nuovo possesore del 70-200 VR vorrei postare una foto.
Mo provo .................
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.