Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcofranceschini
Saluti a tutti

user posted image

Marco
MMFR
Marco Vegni
Marco, come idea mi piace tantissimo e mi piace tantissimo anche la foto. Nell'ultimo scalino a destra, per� vedo un rettangolo azzurro...non capisco se � il mio video o non so cosa...comunque bella foto

Ciao
MARCO
Diogene
Mi piace molto. Per composizione e dinamismo.
Buona anche la cromia a trazione ciano.
pedrosimo
Pollice.gif

QUOTE(Diogene @ Jul 28 2006, 05:55 PM)
Mi piace molto. Per composizione e dinamismo.
Buona anche la cromia a trazione ciano.
*

_Annalisa_
Interessanti le sperimentazioni che stai facendo....... ma... una domanda ... devi far girare la testa a qualcuno/a ??? le ultime foto hanno un senso del movimento incredibile ti fanno sul serio girare la testa laugh.gif tongue.gif
Peve
Anche a me piace molto il senso di dinamismo che trasmette ma la dominante un po' meno, inoltre tutti quei capelli in faccia mi danno un po' l'idea di "soffocamento", forse dipende dalla mia leggera claustrofobia biggrin.gif

Nel complesso cmq, la giudico ottima.

Ciao.
Ulisse8
Stupenda biggrin.gif
Bellissimi i capelli che incorniciano il volto Pollice.gif
lucagus
guru.gif guru.gif veramente bella bravo.

Il movimento in questo momento � la cosa che pi� mi piacerebbe ritrarre ma � tremendamente difficile farlo con un minimo di dignit�.

guru.gif guru.gif veramente bella, bravo!

Il movimento in questo momento � la cosa che pi� mi piacerebbe ritrarre ma � tremendamente difficile farlo con un minimo di dignit�.
rogia80
Molto bella!!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.